Kou Fumizuki lancia un nuovo manga - Itadaki!

itadaki mangaConosciamo molto bene Kou Fumizuki in Italia come autrice di Sempre più blu, manga del 1998 uscito sul magazine Young Animal e giunto da noi grazie alla Planet Manga nel 2005, pubblicato in 18 volumetti. Esistenti anche ben 2 serie di animazione, la prima di 24 puntate, la seconda di 12. Altro manga molto noto è Umi no Misaki, uscito nel 2007, in 8 volumi e attualmente in corso.

Nulla frena però l'autrice dall'iniziare un nuovo lavoro e, questa volta, invece le intenzioni della Fumizuki non sono cristalline. In Itadaki si parla infatti di una giovinetta iscritta alle scuole superiori, che entra a far parte di un club di alpinismo. Per il momento non si sa nulla di più: il primo capitoletto è infatti stato pubblicato proprio la scorsa settimana sul giornale Young Animal Island.

Se avete visionato Sempre più blu potete farvi un'idea di come lavora l'autrice che, personalmente, apprezzo molto quando si parla di tematica sentimentale: vediamo se con il nuovo manga si dimostrerà all'altezza dei precedenti, interessanti lavori.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.