Iron Man andrà a piedi?

Iron manMovieDa un paio di giorni si rincorrono in rete voci riguardanti l'effettiva presenza o meno della sequenza di volo vista nel trailer di Iron Man (se ve lo siete perso, cliccate qui) all'interno del film in uscita il prossimo maggio.

Variety ha infatti raccolto una dichiarazione dei tipi della Industrial Light & Magic, che si è occupata degli effetti speciali del film e in particolare della sequenza in esame, nella quale sostengono che la loro "magia" in quella sequenza non è del tutto completata e che è stata preparata solo per il trailer. Da qui Variety si sbilancia dicendo che il volo non sarà presente all'interno del film.

La conclusione di Variety sembra un po' troppo categorica, dato che i tipi della ILM avrebbero potuto intendere semplicemente che quella sequenza, non ancora tirata a lucido con tutti i crismi della CGI, verrà utilizzata solo nel trailer e nel film la potremo vedere in tutto il suo splendore. Se non altro perché eliminare dal film una sequenza così spettacolare sarebbe un bel autogol per i produttori del film.

John Fraveu, il regista del film, ha però rassicurato tutti affermando su MySpaceGorup che la sequenza di volo sarà presente nel film come deciso da più di un anno. Falso allarme.

Via | SuperHeroHype

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.