Presentata la Self Area di Lucca Comics 2007

Lucca 2007 LogoIl Centro Fumetto Andrea Pazienza rende note le caratteristiche della Self Area che sarà presente alla prossima edizione di Lucca Comics and Games che si svolgerà dal 1 al 4 novembre prossimi.

L'area ospiterà tutti quegli autori che si autoproducono a prescindere dal genere di fumetto proposto. Per questo motivo la quota richiesta per potervi esporre sarà simbolica e i visitatori non dovranno pagare nulla per poterla visitare. Gli autori che vi faranno parte avranno comunque diritto a girare tutta la fiera senza dover spendere null'altro. La Self Area sarà ubicata sotto il loggiato di Palazzo Pretorio in Piazza San Michele, vicino alle altre zone della fiera.

Come aspettato la Self Area ha già scatenato polemiche tra piccoli editori, associazioni culturali e vari addetti ai lavori, polemica che potete seguire in questa discussione che si sta volgendo sul forum di Comicus.it. Per quanto ci riguarda aspettiamo di vedere come si svolgerà la fiera per poter tirare le somme sull'intera manifestazione.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.