Uscite Panini di questa settimana (20/09/07)

narutoQuesta settimana torna in edicola e fumetteria Naruto, col numero 33 della serie. Siete pronti ad affrontare i poteri distruttivi e incontrollati della Volpe a Nove Code?

Intanto X-men De Luxe festeggia i 150 numeri con 112 pagine di fumetti, contenenti i primi tre capitoli di Phoenix: Warsong, miniserie di Greg Pak e Tyler Kirkham.

Cliccate su continua per conoscere tutte le altre uscite Panini della settimana, con cover e copertine annesse.

Panini Comics: uscite della settimana
Le uscite Panini Comics in edicola e in fumetteria da questa settimana:

NOVITÀ MARVEL ITALIA

FANTASTICI QUATTRO 276

Festeggiamo i 45 anni dei Fantastici Quattro con una storia che analizza e commenta le imprese della prima famiglia di eroi Marvel! Amici e nemici sfileranno sul palcoscenico della nostra rivista per dare la loro opinione, mentre Reed e Sue decidono di abbandonare il Quartetto per ricomporre i cocci della loro relazione! E chi prenderà il loro posto? Dwayne McDuffie ai testi e uno splendido Mike McKone ai disegni, per il suo numero d’addio alla serie. A seguire, Pantera Nera si scontra con Capitan America, leader della fazione ribelle di Civil War, finendo poi per prenderne le parti. Grande battaglia finale tra Storm e il clone di Thor: la regina delle tempeste contro la copia del Dio del Tuono. Chi avrà la meglio? Di Reginald Hudlin, Koi Turnbull & Marcus To!


L'INCREDIBILE SPIDERMAN 5

RAGNO-GADGET!
21x29, S., 48 pp.+poster, col. - Favoloso ragno-gadget in regalo!
Mentre la minaccia dei Signori del caos si scatena sulla Terra, Spider-Man deve fare i conti con tre vecchie conoscenze: Electro, lo Scarabeo e l’Uomo Sabbia! E dopo questo breve racconto di Ferg Handley & Simon Williams, preparatevi al piatto forte: un clamoroso scontro tra il Tessiragnatele e Capitan Bretagna scritto da Jim Alexander e disegnato da Jon Haward! Inoltre, giochi, dossier, pagine da colorare e un gadget collezionabile!


X-MEN DELUXE 150

Festeggiamo 150 numeri di questa prestigiosa X-rivista con ben 112 pagine piene di fumetti, e con i primi tre capitoli dell’attesissimo “Phoenix: Warsong”, miniserie di Greg Pak e Tyler Kirkham che riprende le vicende e le atmosfere dell’acclamato “Ultimo Canto di Fenice” dello scorso anno. A completare questo sontuoso albo, l’ultimo agghiacciante e lunghissimo capitolo dello scontro fra i giovani studenti dello Xavier Institute (ossia i “nuovi” X-Men) e il letale Nimrod.




NOVITA’ PLANET MANGA

AIR GEAR 7

MANGA SUPERSTARS 34
A causa degli atti di violenza gratuita del Re delle Zanne Agito, i Kogarasumaru si trovano a dover fronteggiare in battle il mostruoso team Behemoth. Sotto gli occhi attenti di Simca e Spit Fire, i nostri eroi si cimentano nel “Cube”, la battle di classe D, che vede cinque componenti di entrambe le squadre battersi a duello usando le at in uno spazio ristretto. Per quanto possa essere invincibile il Babyface dell’Higashi, riuscirà a non farsi divorare da Akira Udo, il temibile leader delle “Quattro Bestie Sacre” a capo dei Behemoth...?


BERSERK COLLECTION SERIE NERA 5

Con il passare degli anni Gatsu sembra finalmente trovare nella Squadra dei Falchi degli amici e qualcosa in cui credere, ma per un mercenario non esiste riposo: le sfide che attendono il nostro eroe sono ancora tantissime, e sul suo destino incombe già l’ombra degli Apostoli della Mano di Dio…Non perdetevi questo nuovo episodio, nel quale Kentaro Miura prosegue nel racconto della giovinezza di Gatsu.


IL PRINCIPE DEL TENNIS 6

MANGA STORIE N. S. 24
Nuovo appuntamento con il più appassionante dei manga sportivi, il fumetto che in Giappone è diventato un fenomeno senza paragoni! I preliminari si sono conclusi con la vittoria della Seigaku ma le partite per i ragazzi della squadra di tennis non sono certamente finite! I
giovani campioni si alleneranno scontrandosi contro vecchi e nuovi avversari. Tutto questo più… Ryoma vs Tezuka!


LA PRINCIPESSA SPLENDENTE 23

Fumetteria e online
Finalmente si scopre il vero colpevole delle violenze subite da Mayu e Yui viene scagionato, ma Midori ha capito cos’è successo tra lui e Akira quella fatidica notte, e viene assalito da irrefrenabili sentimenti di odio e rancore nei suoi confronti. Yui soffre terribilmente a causa del comportamento di Midori, e la presenza di Akira non sembra bastare a consolarlo. Intanto Mayu, ossessionata dai sentimenti che prova per Akira, continua a mettere in pericolo la propria vita, ma ecco che appare un viso noto che non si vedeva da anni... seguito da un’ombra che ritorna dal passato delle due fanciulle...


MAXIMUM BERSERK 19

Desideroso solo di donare serenità alla propria amata, Gatsu sembra essersi lasciato alle spalle la guerra contro Grifis, ma in un’epoca di violenti conflitti nessuno può dirsi al riparo dalla furia delle battaglie. In Maximum Berserk 19 i nostri eroi sveleranno un altro tassello del loro difficile destino.


NARUTO 33

PLANET MANGA 86
L’incontro con l’emissario di Sasori si è in definitiva rivelato una trappola di Orochimaru. Il piano cambia dunque radicalmente, anche perché Naruto, alla vista dell’arcinemico, perde la ragione, sprigionando i poteri distruttivi e incontrollati della Volpe a Nove Code. La squadra si disfa ancora di più quando il misterioso Sai abbandona il gruppo per perseguire una propria segreta missione. Le speranze non sono però ancora del tutto perdute: Yamato è un jonin provetto, e Sakura e Naruto sono animati da un’indicibile voglia di aiutare l’amico Sasuke.


SHI HWA MONG 6

Per Fumetteria
Mong prova disperatamente a dimenticare Ritsuki. Philip, nel tentativo di consolarla, finirà per innamorarsi di lei e si metterà in testa di conquistarla. Intanto Hwa vive una splendida storia d’amore con Robin, mentre Shi ha nostalgia della sua vita negli USA…

SLAM DUNK DELUXE 7

Fumetteria e online
La palestra dello Shohoku è ancora sotto assedio: alcuni teppisti, guidati da Mitsui, vogliono dare una lezione a Miyagi e ai suoi compagni di squadra. Continua anche il racconto di Kogure, che spiega che Mitsui era una giovane promessa del basket. Chi riuscirà a mettere fine a questa assurda rissa? Il club di pallacanestro non può perdere altro tempo prezioso, dal momento che sta per iniziare il campionato prefettorio...

 









  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.