Trigun Maximum per J-Pop e non Panini

Cover giapponese del primo numero di TrigunGrande colpo per la casa editrice J-Pop che ha annunciato la pubblicazione della serie a fumetti di Trigun Maximum, seguito della serie Trigun, i cui cartoni animati abbiamo visto anche su MTV.

La notizia è interessante perché oltre alle ristampe dei 9 volumi editi dal 2001 al 2004 dalla Dynit, avremo anche la possibilità di leggere le storie inedite (la serie conterrà almeno 12 volumi).

Molto curioso è il fatto che la prima serie, quella intitolata semplicemente Trigun, è stata già ristampata in Italia, ma da un editore differente: Panini. Misteri del calcio-manga-mercato editoriale...

Dopo il continua, l'annuncio ufficiale che troverete sul sito della J-Pop

"Torna in Italia il Tifone Umanoide! Mentre in Giappone è da poco terminata la serializzazione su rivista (con il capitolo 102), riprende la pubblicazione italiana di TRIGUN MAXIMUM sotto il marchio JPOP. Direttamente dall'editore Shonengahosha (lo stesso di Sun Ken Rock, World Embryo ed Hellsing) una serie imperdibile, che verrà proposta in volumetti di lusso, a cadenza mensile. Per tutti coloro che amano o hanno amato la serie di MTV, un appuntamento con il cyber-western più sconvolgente dell'editoria giapponese!

Finalmente, l'annuncio che non ti aspetti: dopo Hellsing, una nuova edizione anche per TRIGUN MAXIMUM, titolo culto ormai diventato introvabile e fortemente richiesto dai fan! L'appuntamento per il primo tomo JPOP è a novembre 2007. Anche in questo caso vi aspetta un'edizione particolare e qualche sorpresa, che andremo a scoprire insieme nei giorni a venire...

Ma... attenzione! Perchè ancora non abbiamo svelato tutti gli "assi nella manica" di JPOP per l'autunno 2007!

Paolo Gattone"

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.