Giovani talenti crescono: Angelo Raffaele Catalano

junk Dopo Andrea Gadaldi ospitiamo nella nostra rubrica Angelo Raffaele Catalano, autore e piccolo editore che pubblica Junktale, un fumetto bimestrale con una tiratura di 15000 copie.

Nel prossimo numero di Junktale (il terzo) sarà inaugurato un concorso con in palio una playstation 3. Intanto nel numero adesso in edicola c'è una esclusiva storia di Greg, il comico della coppia Lillo e Greg, appassionato di fumetti. Infatti ad ogni numero sarà presente "un' ospitata famosa" (nel primo numero c' era Palmiro di Asauro Ciantini).

Junktale si presenta come un fantasy ambientato durante una guerra tra Ifrit (demoni) e le terre libere. La trama narra le avventure di Calisto e dei suoi amici. Calisto vaga per i campi di battaglia, raccogliendo armi in modo da rivenderle nei mercati locali, per riempire d'oro il forziere magico di Carunchio, padre della ragazza di cui Calisto è innamorato. Quando il giovane riuscirà a soddisfare le pretese di Carunchio, potrà realizzare il suo sogno d'amore e sposare la donna della sua vita.

Per maggiori info vi segnaliamo il dinamico sito ufficiale di Angelo Raffaele Catalano, dove troverete vari disegni e dettagli sulle sue pubblicazioni ed una sua intervista rilasciata a Comicus, che potete leggere qui.

Ricordo a tutti i giovani disegnatori e sceneggiatori: se volete farvi conoscere da un pubblico che non sia composto da familiari ed amici, se volete consigli, pareri, critiche per crescere artisticamente, proponeteci i vostri progetti!

Adesso cliccate continua per gustarvi una gallery con i lavori dell'artista del giorno.



alcuni suoi lavori






  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: