Mortal Kombat VS Gli eroi della DC ?

MortalKombatLogoIn rete si rincorrono voci tutt'altro che confermate che vorrebbero nella prossima edizione della fortunata serie videoludica Mortal Kombat la presenza degli eroi di casa DC Comics in un gameplay simile a quanto visto in Marvel Vs Capcom.

Il rumor, lungi dall'essere confermato, ha sollevato da parte dei fan di entrambi gli universi reazioni contrastanti. Se da una parte infatti la possibilità di utilizzare i propri beniamini per triturare di mazzate gli avversari fa sempre e comunque gola, è indubbio che difficilmente un eventuale presenza dei personaggi DC si tramuti automaticamente nella possibilità di strappare teste e arti agli avversari. Di sicuro sarebbe in linea con un personaggio come Lobo, ma l'idea che Batman o Superman possano strappare la colonna vertebrale di un nemico come fosse un pelo incarnito fa alzare un sopracciglio a più di un fan, e immagino pure ai boss DC.

Allo stesso tempo abbassare la soglia del gore e dello splatter per venire incontro ai personaggi DC lascerebbe con l'amaro in bocca gli appassionati di Mortal Kombat. Insomma, da qualsiasi parte la si giri, pare decisamente una notizia che finirà in una bolla di sapone. Non ci resta che sperare in qualche anima pia che sfrutti l'idea ed il M.U.G.E.N..

Via ! Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.