Marvel NOW!, tutte le uscite di luglio 2013. Ecco le nuove serie di Wolverine e Avengers

Tra le novità Marvel NOW! di luglio 2013 Panini Comics ci propone le nuovissime serie di Wolverine e Avengers.

marvel comics

L'elenco di novità targate Marvel NOW!, che saranno rilasciate da Panini Comics nel mese di luglio 2013, è decisamente lungo.

La rivincita del nuovo Teschio Rosso?

In questa montagna di fumetti si distinguono sicuramente le nuove serie dedicate al mutante canadese più celebre del mondo ed ai Vendicatori. E' già disponibile Avengers n.1 (che può essere considerato anche come il n.16 poiché la testata mantiene la doppia numerazione). All'interno potete leggere la nuovissima serie "cosmica" di Jonathan Hickman e Jerome Opeña; in più ecco partire la nuova run di Avengers Assemble realizzata Kelly Sue DeConnick e Stefano Caselli. L'albo è stato distribuito con la cover regular, cover B di Skottie Young, variant FX con t-shirt allegata e cover ultralimited non ordinabile. Una presentazione del tutto spettacolare!

Il 25 luglio sarà il "Wolverine day", con la pubblicazione di Wolverine n.1 (che corrisponde al Wolverine n.283) in contemporanea all'uscita nei cinema del nuovo film Wolverine l'immortale. Nella nuova collana Panini potrete leggere il primo arco narrativo di Frank Cho dove il protagonista sarà scaraventato nella Terra Selvaggia e si ritroverà al proprio fianco la bella Shanna; nell'albo, in appendice, ci sarà anche il serial di Gambit (by Asmus & Mann). Come per il fumetto precedente, anche qui sono previste la cover regular, una cover B firmata Skottie Young, la cover variant di Milo Manara che ha disegnato Shanna.

Le altre uscite targate Marvel NOW!

Ovviamente lo show del Marvel NOW! continua sulle altre testate già lanciate come Incredibili Avengers (con le storie di Remender/Casaday ed in appendice Avengers Arena di Hopeless/Walker. Sarà interessante vedere gli sviluppi di Capitan America n.2 (n.38) con la storia realizzata dal grande team Remender/Romita Jr.. Occhi puntati anche su Thor Dio del Tuono n.2 (Thor n.172 - con le storie di Aaron/Ribic e con le avventure dei Young Avengers guidati da Loki by Gillen/McKelvie.

A luglio sarà vostro anche il nuovo numero di Iron Man & New Avengers n.3, albo che propone le vicende legate a Tony Stark del duo Gillen/Land e quelle dei New Avengers di Hickman/Epting. In arrivo anche i Fantastici Quattro n.2 (n.346) con le storie del Quartetto prodotte da Fraction/Bagley) e quelle della nuova Future Foundation di Fraction/Allred.

Infine vi segnaliamo I nuovissimi X-Men n.2 (storie di Bendis/Immonen) e l'ottima testata Devil e i Cavalieri Marvel n.18 dove ci sono i Thunderbolts di Way & Dillon.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.