Bone Il mistero della scintilla, Bao Publishing ha rilasciato il volume di Tom Sniegoski e Jeff Smith

Bone Il mistero della scintilla, Bao Publishing ha rilasciato il volume di Tom Sniegoski e Jeff Smith

bao publishing

C'è del fantasy in fumetteria!

Grazie alla Bao Publishing Bone, il fantasioso capolavoro di Jeff Smith, è tornato nelle fumetterie/librerie italiane con un'uscita tutta speciale intitolata Bone - Il mistero della scintilla. Il volume in questione è nato dalla collaborazione tra Tom Sniegoski e Jeff Smith e può essere considerato un sequel delle vicende della straordinaria saga di Bone.

Tom Sniegoski e Jeff Smith per una nuova avventura

E' spuntata una nuova generazione di piccoli avventurieri, pronta ad imbarcarsi in una missione spericolata per salvare il mondo. Tra i protagonisti de Il mistero della scintilla, ritroviamo il dodicenne Tom e il suo fedele procione Roderick. I due sono i soli in grado trovare un potente scintilla in grado di risvegliare un popolo sopito da un male antico e strisciante, il quale potrebbe impossessarsi del mondo intero.

Proprio durante questo delicato viaggio Tom e Roderick incontreranno ben tre Bone, due creature ratto e una donna (che potrebbe essere addirittura lo spirito stesso della natura). Inoltre, farà la sua comparsa un personaggio che gli appassionati di Bone hanno conosciuto benissimo e non possono dimenticare!

Bone Il mistero della scintilla è il primo capitolo di una trilogia di romanzi che Jeff Smith ha preteso di illustrare per dare continuità alla sua creatura, attirando l'attenzione di tutti quei nostalgici che soffrono la mancanza di una serie fantasy così divertente, originale ed avvincente.

Sequel o non sequel?

Pertanto, questo nuovo volume edito da Bao Publishing, può essere considerato un tassello fondamentale per completare la propria collezione di Bone. Forse è azzardato definirlo "sequel", ma sicuramente è l'occasione giusta per respirare l'atmosfera del magico mondo ideato da un sempreverde Jeff Smith. Altre caratteristiche tecniche di Bone - Il mistero della scintilla di Tom Sniegoski, Jeff Smith: 978-88-6543-122-1; 16x24, C, 224 pp, b/n e col.; € 19,00.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.