Capitan Harlock, un video di 12 minuti del nuovo film

Pubblicati ben 12 minuti di “Space Pirate Captain Harlock”. Ecco le ultime indiscrezioni in merito all’attesissimo film in computer grafica!

Captain Harlock film

E’ dal sito Yahoo! Japan che arriva un video di ben 12 minuti del film ispirato alla serie a fumetti "Capitan Harlock", ad opera di Leiji Matsumoto. Per la gioia dei fan di questa celebre saga, nelle scorse ore è stato infatti pubblicato un video in cui sono riportate le scene del bar da "Space Pirate Captain Harlock The Endless Odyssey".

Quello che vede la direzione di Shinji Aramaki è un film in CG a dir poco atteso in Giappone, ma anche in Italia, dove Capitan Harlock approderà grazie alla Lucky Red. Come vi abbiamo raccontato nei mesi scorsi, la storia è ispirata naturalmente alla trama originale della serie, ma al suo interno sono inserite nuove tematiche moderne, grazie alla bravura dello sceneggiatore Harutoshi Fukui.

Per la realizzazione di questo nuovo progetto in 3D – che ha richiesto l’impiego di alcune delle più moderne tecnologie - pare che la Toei Animation abbia sborsato addirittura una cifra pari a 30 milioni di dollari. Una somma davvero non indifferente, non trovate? Per quanto riguarda invece il cast di doppiatori, Shun Oguri presterà la voce Capitan Harlock, mentre Miura Haruma interpreterà il nuovo personaggio introdotto nel film, Yama.

Il nuovo film “Space Pirate Captain Harlock” uscirà nelle sale giapponesi fra pochi mesi, il 7 Settembre 2013, mentre dovrebbe approdare in Italia l’1 Gennaio 2013. Detto questo, non vi resta a questo punto che cliccare su questo link per vedere i dodici minuti del film. A presto con le ultime novità!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.