Marvel Comics, Wolverine Origin II è stato affidato a Kieron Gillen e Adam Kubert

Marvel Comics ha affidato a Kieron Gillen e Adam Kubert il sequel di Origin, chiedendo loro di narrare un altro tassello sconosciuto della vita di Wolverine.

marvel

Wolverine ha bisogno di pubblicità, il nuovo film è alle porte e per questo la Marvel Comics ha deciso di creare un evento fumettistico speciale per risvegliare la passione dei suoi fan.

Quel che ancora non sappiamo

Nel cuore del San Diego Comic Con 2013, Marvel Comics ha annunciato tantissimi titoli, ma uno tra questi vede come protagonista principale il mutante canadese artigliato ed esplorerà ancora una volta il suo passato enigmatico: Wolverine Origin II. Il titolo lo conoscete tutti, poiché questa nuova pubblicazione può essere considerata il sequel dello storico racconto di Paul Jenkins (testi), Andy Kubert (disegni) che ci svelò alcuni dettagli importantissimi sulla nascita di Logan!

La Marvel ci riproverà dunque e per assicurare al progetto la giusta qualità ha scelto di affidare l'incarico a Kieron Gillen e Adam Kubert che ci mostreranno un Wolverine veramente scatenato! La storia prenderà il via proprio pochi anni dopo dagli eventi narrati in Wolverine Origini. Vedremo un James Howlett (questo è il vero nome del celebre x-man) correre tra i lupi, vivere con loro finché qualcosa di inaspettato lo costringe a tornare nella civiltà. Secondo voi chi influenzerà vita del mutante artigliato a tal punto da riportarlo nel mondo degli uomini? Possiamo anticiparvi che sarà un personaggio molto "sinistro"...

Una grande responsabilità artistica

Ovviamente parlare delle origini di Logan non è mai una cosa semplice, visto che i fan ci tengono tantissimo a tutto ciò che riguarda il passato di un personaggio che per decenni ha vissuto nel mistero e con la memoria quasi resettata. L'editor Jeanine Schaefer, in una sua dichiarazione, ha confermato tutto questo e ha ribadito che la Marvel ci tiene a rispettare le esigenze dei suoi lettori e proprio per questo ha convocato due superstar per la realizzazioni di un altro fumetto d'importanza storica:

“You don’t play it safe when it comes to Wolverine’s sketchy past. That’s why we’ve brought out the big guns—Kieron Gillen and Adam Kubert—to give Logan the superstar treatment he deserves.”

Gillen e Kubert hanno una grossa responsabilità ed hanno iniziato col piede giusto, visto il poster di presentazione dell'opera che richiama l'originale "Origini".

via | MajorSpoiler

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.