Guardians of the Galaxy, iniziata la produzione del film

Finite ufficialmente tutte le fasi di pre-produzione di Guardians of the Galaxy, è giunto per attori e professionisti il tempo di scendere in campo per la realizzazione finale della pellicola!

Ufficializzata da una press release della Marvel Entertainment, la notizia giunge nel periodo immediatamente successivo al San Diego Comic-con 2013, dove s'è comunque parlato della pellicola e dove sono state mostrati alcuni dei costumi che gli attori andranno ad indossare durante le riprese del film. Scopriamo qui che il film sarà girato in Inghilterra, e più precisamente negli Shepperton Studios, dove il cast al completo si riunirà per registrare questa nuova avventura cinematografica dedicata al supergruppo dei Guardians of the Galaxy. Ma andiamo a fare un breve recap sul cast, sui produttori e sul creative team qui impegnati...

Guardians of the Galaxy: cast, produttori e creative team

Il parco attori di Guardians of the Galaxy è ben nutrito, e annovera alcune tra le figure più importanti del panorama cinematografico, televisivo e sportivo americano: Chris Pratt (attore conosciuto ai più per la sua partecipazione al serial Parks and Recreation) sarà Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (attrice ammirata in Star Trek - Into Darkness e Avatar) interpreterà Gamora, l'ex wrestler Dave "Batista" Bautista vestirà i panni di Drax the Destroyer, Lee Pace (il Thranduil di Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato) sarà Ronan the Accuser, il grande Michael Rooker (il Marle Dixon del serial TV dedicato a The Walking Dead) sarà Yondu, la bellissima Karen Gillan (vista in Doctor Who) interpreterà Nebula, Djimon Hounsou (attore due volte nominato per gli Academy Award) sarà Korath, il pluri-riconosciuto attore Benicio del Toro sarà qui The Collector, l'istrionico John C. Reilly interpreterà Rhomann Dey e, dulcis in fundo, la grandiosa Glenn Close sarà qui la Nova Prime della pellicola!

Prodotto da Mr. Kevin Feige in persona, noto che tra i produttori spunta l'onnipresente Stan "The Man" Lee che, sono sicuro, ci delizierà qui con un altro dei suoi cameo. Lo staff di creativi che si occuperanno di questo Guardians of the Galaxy mi intriga parecchio, anche perché son spuntati nomi importanti quali quello dell'editor Hughes Winborne (vincitore di un Oscar) e del direttore della fotografia Ben Davis, entrambi figure riconosciutissime nel panorama cinematografico americano. E non dimentichiamoci della costumista Alexandra Byrne, anche lei vincitrice di un Oscar!

Ricordiamo che il film sarà nelle sale cinematografiche dal primo agosto del 2014, giorno dell'uscita americana della pellicola.

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.