Saki: Achiga-hen - Episode of Side-A, spin off a Settembre

Buone nuove in vista per i fan della serie a fumetti “Saki: Achiga-hen episode of Side-A”. Uno spin off sarà presto pubblicato sulle pagine della rivista "Monthly Big Gangan" edita dalla Square-Enix.

Saki: Achiga-hen episode of Side-A spin off

E’ sulle pagine del "Monthly Big Gangan Magazine" che uscirà presto il nuovo spin off della serie ad opera di Ritz Kobayashi e Aguri Igarashi “Saki: Achiga-hen episode of Side-A”. Il titolo di questa nuova serie spin off sarà “Side story of -Saki-: Shinohayu the dawn of age”, e sarà pubblicata sulle pagine dell’edizione di Ottobre della rivista, che uscirà il 25 Settembre in Giappone.

Per chi non lo sapesse, “Saki: Achiga-hen episode of Side-A” è già di per sé lo spin off di un’altra serie a fumetti ad opera di Ritz Kobayashi, ovvero la serie “Saki”, serie incentrata sul gioco del mahjong giapponese a livello competitivo, che vede protagoniste Saki Miyanaga e la sua amica Nodoka Haramura. Il mahjong è un gioco da tavolo al quale si sono ispirati molti autori per la realizzazione di serie a fumetti e animate dedicate a un pubblico più giovane.

Detto questo, in “Saki: Achiga-hen episode of Side-A” invece, seguiamo le vicende parallele vissute dalle studentesse Shizuno Takakama e dalla stessa Nodoka, entrambe membri del club di mahjong dell'Achiga Girls Academy. Quale sarà dunque la trama di questo nuovo spin off? Per il momento non sono stati forniti altri dettagli in proposito.

La serie a fumetti realizzata da Ritz Kobayashi ha già ispirato un adattamento animato piuttosto apprezzato in Giappone. Detto questo, a noi non rimane che attendere nuove indiscrezioni e aggiornamenti in merito a questo progetto.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.