Thief of Thieves di Kirkman e Spencer, il ladro dei ladri arriva in fumetteria grazie a SaldaPress

Robert Kirkman e Nick Spencer rubano la scena in fumetteria grazie al volume Thief of Thieves, rilasciato dalla casa editrice SaldaPress!

saldapress thief

SaldaPress ha pubblicato un nuovo progetto prodotto dall'etichetta Skybound di Robert Kirman: Thief of Thieves, il ladro dei ladri.

Il volume, intitolato Io mollo! è stato realizzato da Robert Kirkman (autore del fenomeno commerciale The Walking Dead), Nick Spencer e Shawn Martinbrough e narra le avventure di Conrad Paulson, un uomo che vive una doppia vita segreta come ladro di altissimo livello e che firma i suoi colpi con il nome di Redmond.

La trama del nuovo fumetto SaldaPress

Conrad è un genio, è un ladro che in grado di rubare qualsiasi cosa e che può ottenere qualsiasi cosa. L'unico suo limite è avere indietro la vita che si è lasciato alle spalle.

Dopotutto farà di tutto per realizzare il suo desiderio, per conoscere meglio un figlio ormai diventato grande e ristabilire il rapporto con una ex-moglie che non ha mai smesso di amare. Purtroppo tutto questo non è affatto facile, poiché ha l'FBI alle calcagna e tanti altri grandi guai all'orizzonte che ostacoleranno la sua felicità.

SaldaPress ha presentato il volume in questione come "un'emozionante caper story a fumetti sceneggiata da Nick Spencer su soggetto di Kirkman, un racconto sul filo del rasoio". A questo è stato fatto notare che AMC, dopo il grande successo ottenuto con The Walking Dead, si è già attivata per realizzare una nuova serie televisiva!

Altre caratteristiche tecniche del prodotto: 9788888435626; 17x26, B+al, 156 pp, col.; € 16,90.

Tutte le news su Skybound

Per conoscere altre recentissime notizie sull'etichetta Skybound cliccate qui! Infatti, Robert Kirkman e mezza Skybound si sono presentati al San Diego Comic-con 2013 per rilasciare tanti strepitosi annunci e Comicsblog vi ha fatto un bel resoconto della conferenza! In questa circostanza lo stesso Kirkman ha assicurato cheThief of Thieves gode di ottima salute, grazie anche al nuovo arco narrativo che sta andando a gonfie vele!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.