Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru, torna il fumetto di Odagiri

Dopo una pausa, sta per tornare il fumetto shojo fantasy Uragiri Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru di Hotaru Odagiri (per gli amici Uragiri).

The Betrayla Knows My Name

Sul numero di settembre della rivista Monthly Asuka di Kadokawa Shoten è stato annunciato ufficialmente che lo shojo fantasy/sovrannaturale dal titolo chilometrico di Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru o Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru di Hotaru Odagiri, noto anche più semplicemente come Uragiri, riprenderà la normale serializzazione sul prossimo numero in uscita il 24 agosto 2013. La serie era in pausa dallo scorso ottobre.

Storia della serializzazione

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru o Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru o Betrayal Knows My Name, da noi giunto più semplicemente come Uragiri, ma noto anche come UraBoku, è uno shojo di genere fantasy/sovrannaturale scritto e disegnato da Odagiri Hotaru. Il fumetto viene serializzato sulla rivista Monthly Asuka di Kadokawa Shoten dall'ottobre del 2005, mentre un adattamento anime di 24 episodi è iniziato nell'aprile 2010 su Chiba TV.

In Italia il fumetto è arrivato grazie a Planet Manga, mentre nel Nord America grazie a Yen Press che ha pubblicato 5 volumi comprendenti i tankobon giapponesi dall'1 al 10. Il sesto è previsto per settembre.

La trama

Yuki Sakuragi è un liceale di buon cuore, abbandonato da piccolo e cresciuto in un orfanotrofio. Da sempre ha la necessità di trovare una ragione per la sua esistenza; inoltre Yuki è funestato da misteriosi sogni, oltre ad avere la straordinaria capacità di leggere i pensieri più oscuri delle persone che tocca.

I suoi sogni e i suoi poteri ultimamente si stanno intensificando, quando all'improvviso compare di fronte a lui un bellissimo ragazzo di nome Zess, il cui volto solletica la memoria di Yuki. Zess consiglia a Yuki di non avventurarsi fuori da solo la notte di Walpurga, ma Yuki per compassione decide di disobbedire a Zess: che sia giunto il momento per Yuki di perdere la vita prima di aver scoperto la sua ragione di esistere? O in Yuki c'è qualcosa di più che lo lega in maniera imprevedibile a Zess?

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.