Bottom Biting Bug, la seconda stagione a Settembre

Buone nuove per i fan della serie per bambini "Oshiri Kajiri Mushi" (nota in Italia con il titolo "Bottom Biting Bug"). E’ stata approvata la seconda stagione della serie animata, che sarà trasmessa in Giappone a partire dal pomeriggio del 30 Settembre 2013.

Bottom Biting Bug

L’anime "Oshiri Kajiri Mushi", ispirato all’omonima filastrocca giapponese lanciata per la prima volta nel 2007 da una coppia di coniugi, ha ottenuto una seconda stagione. L’annuncio è apparso nei giorni scorso sulle pagine del sito web "Anime World", dove sono stati rivelati anche i primi dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato. Secondo le prime indiscrezioni, pare che in questa seconda stagione si parlerà del tema dell’empatia verso le altre persone.

Protagonista della serie sarà naturalmente ancora una volta il simpatico insettone di dieci anni, che come sempre andrà a pizzicare il “di dietro” delle persone, spronandole così a socializzare le une con le altre. Cosa non facilissima per una persona giapponese. Fra le nuove avventure che attendono il nostro divertente protagonista, vi saranno audizioni per trovare nuovi idol, un festival d’autunno e molto altro ancora.

Alla direzione di questa seconda stagione troveremo ancora una volta Masayuki Kojima, affiancato da Kaori, e lavoreranno presso lo studio Kinema Citrus. Pierre Sugiura si occuperà della sceneggiatura, mentre Uruma Delvi riprenderà il ruolo di character designer per la realizzazione dei personaggi della serie anime.

Detto questo, non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti e dettagli in merito a questa seconda stagione animata di "Bottom Biting Bug". A presto con le ultime novità!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.