Daria - The Movie, ecco il trailer del film, ma è solo un video umoristico

Il sito CollegeHumor ha creato un finto trailer per l'ipotetico film Daria - The Movie, interpretato niente meno che da Aubrey Plaza e basato sul cartone animato Daria andato in onda su MTV.

Daria Aubrey Plaza

Alzi la mano chi si ricorda di Daria. Era quel cartone animato andato in onda tempo fa su MTV con protagonista per l'appunto Daria, un'adolescente cinica e pessimistica che faceva morire dalle risate (e che giocava a pallavolo con il mio stesso stile). Ebbene, il sito CollegeHumor ha voluto omaggiare questo cartone animato creando il video di un trailer di un ipotetico film (finto, non esiste nella realtà) dal titolo Daria - The Movie con protagonista niente meno che l'attrice americana Aubrey Plaza.

Daria - The Movie

Potremmo anche chiamarlo Daria - Il Ritorno. Come potete vedere nel video del finto trailer, la trama di questa ipotetica pellicola è ambientata nel futuro: Daria e tutti i protagonisti della serie sono cresciuti e sono stati invitati a una classica reunion scolastica a Lawndale. Sì, quelle serate dove ci si incontra nuovamente dopo anni che la scuola è finita, un mondo di allegria e divertimento dove incontrare tutte le simpatiche persone conosciute a scuola.

Con la sua classica verve e la tradizionale giacca verde (di cui il suo armadio è pieno), Daria si accinge a partecipare con inesistente entusiasmo a questo evento dove la vediamo incontrare vecchie glorie del passato (ma chi sta per baciare Daria?) e tiene persino il discorso finale. Notata anche l'allegria con cui i genitori la accolgono a casa? Nel trailer rivediamo anche la sorella Quinn e l'amica Jane.

Ad interpretare Daria in questo trailer è stata chiamata Aubrey Plaza, attrice e comica americana che è assolutamente identica all'originale. Merito del trucco, di sicuro, ma la sua somiglianza con la protagonista del cartone animato ha del miracoloso.

A proposito di CollegeHumor, si tratta di un sito creato da Josh Abramson e Ricky Van Veen con base a New York che quotidianamente sforna video e articoli comici.

Chi è Daria?

Daria è una serie animata americana ideata da Glenn Eichler e Susie Lewis Lynn: tecnicamente nasce come uno spin-off di Beavis and Butt-head, dove Daria era già apparsa anche se con un look diverso. Tuttavia da subito la serie, prodotta da MTV, ottenne un successo insperato diventando all'epoca un vero e proprio fenomeno di culto. Negli Stati Uniti la serie è andata in onda dal 1997 al 2001, per un totale di 65 episodi e due lungometraggi.

La trama prende il via con il trasferimento della famiglia Mongerdorffer a Lawndale. Qui Daria e la sorella Quinn iniziano a frequentare il liceo: Quinn, reginetta di popolarità, fa subito amicizia, mentre Daria con il suo carattere cinico e alquanto anticonformista stringe un rapporto solamente con Jane Lane, spirito artistico che diventerà la sua migliore amica. La serie termina con le ragazze pronte ad andare al college.

Il trailer di Daria - The Movie

Daria - The Movie Aubrey Plaza
Daria - The Movie Aubrey Plaza primo piano
Daria - The Movie, scene del trailer
Daria - The Movie, il baco
Daria - The Movie, il discorso
Daria - The Movie, i genitori
Daria - The Movie, il padre
Daria - The Movie, Jane Lane
Daria - The Movie, il madre
Daria - The Movie, le giacche nell'armadio
Daria - The Movie, Quinn
Daria - The Movie, finale del trailer
Daria - The Movie, la reunion
Daria - The Movie, scene
Daria - The Movie, il gesto di Daria
Daria - The Movie, momenti romantici
Daria - The Movie, Trent

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.