Wolverine n.1 Marvel NOW, un fumetto per riprendersi dalla delusione del film Wolverine L'Immortale

Wolverine L'immortale è sbarcato nei cinema italiani, sorretto dalla pubblicazione contemporanea di numerose collane della Panini Comics, tra cui Wolverine n.1 Marvel Now.

logan japan

Wolverine L'immortale è il nuovo film diretto da James Mangold, con protagonista il mutante artigliato della Marvel Comics.

Wolverine è l'immorale

Se siete fan storici del personaggio lasciate perdere, questo film vi farà arrabbiare dal primo all'ultimo minuto. Concentratevi esclusivamente a quanto accade dopo i titoli di coda dove ritornano due personaggi fondamentali visti nei precedenti film basati sugli X-Men. Per il resto scordatevi di ritrovare in sala anche un pizzico della grandezza e della magia della storica miniserie di Wolverine scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller. James Mangold ha semplicemente omaggiato il Giappone (il suo è un film perfetto per i fan di Tokyo e dintorni), pensando a far passare una serata divertente solo a chi conosce il Logan cinematografico.

La collana riparte da uno

Per questo i delusi avranno solo una soluzione per rientrare in sintonia con l'x-man artigliato: andare in edicola e/o fumetteria e scoprire le recenti novità rilasciate da Panini Comics. Prima di tutto non perdete di vista Wolverine 1 (283) targato Marvel Now, albo dalle seguenti caratteristiche tecniche:

    WOLVERINE 283
    WOLVERINE 1 MARVEL NOW!
    17x26, S., 80 pp., col.
    GRANDI EVENTI prezzo: € 3.50

Con questa pubblicazione prende il via la nuova serie dedicata a Logan, cioè Savage Wolverine ideata e realizzata da un grande artista come Frank Cho che ha deciso di gettare il protagonista tra le braccia di ragazze sexy e dinosauri! Al fianco di Logan - andato in vacanza nella Terra Selvaggia - troverete Shanna! Nell'albo sono state inserite le nuove avventure di Gambit di Asmus & Mann. Wolverine 1 è disponibile anche con le variant cover di Skottie Young e Milo Manara.

Inoltre è già sugli scaffali Wolverine e gli X-Men 15, contenente Uncanny X-Force #33/35 e X-Men Legacy #275. All'interno leggerete il gran finale del serial Uncanny X-Force di Rick Remender & Phil Noto. Nelle tre X-storie scoprirete il destino degli eroi guidati da un Logan più cattivo che mai, disposto a tutto pur di fermare la nuova Confraternita dei Mutanti Malvagi.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: