“Non Non Biyori” anime, lo staff della serie

Novità in vista per la serie di animazione dal titolo "Non Non Biyori". Alcuni mesi fa era stato annunciato questo nuovo adattamento animato, ed ecco quindi le ultime indiscrezioni in merito allo staff che si cimenterà nella sua realizzazione.

Non Non Biyori

Annunciati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione della nuova serie animata ispirata al fumetto “Non Non Biyori”, lanciata da Atto nel 2009. E’ attraverso le pagine della rivista "Comic Alive magazine" della Media Factory che è stato annunciato lo staff della serie animata ispirata al famoso fumetto giapponese.

Non Non Biyori - Lo staff e il cast


Alla sceneggiatura, troveremo Reiko Yoshida, affiancato da Yoshida, Fumihiko Shimo e Yuka Yamada, mentre capo dell’animazione e responsabile del character design sarà Mai Otsuka. Nelle scorse settimane avevamo invece parlato del cast di doppiatori della serie, che prevede la partecipazione di Kotori Koiwai (Renge Miyauchi), Ayane Sakura (Natsumi Koshigaya), Kana Asumi (Komari Koshigaya) e Rie Murakawa (Hotaru Ichijō). La direzione sarà invece affidata a Shinya Kawamo.

Non Non Biyori - La trama


Ma quale sarà la trama di questa nuova serie animata? “Non Non Biyori” narra la storia di Hotaru Ichijō, una studentessa che da Tokyo si trasferisce in una piccolissima cittadina di campagna, una cittadina in cui la sola scuola nei dintorni comprende davvero pochissimi studenti e studentesse. I ritmi della campagna sono indubbiamente lenti e sereni rispetto a quelli della città, e la vita della nostra protagonista cambia in maniera a dir poco drastica. In questo nuovo anime seguiremo quindi le vicende vissute dalla giovane ragazza e dal suo nuovo gruppo di amiche.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.