Monogatari seconda stagione, nuovi dettagli sul cast

Novità in vista per la seconda stagione animata della serie televisiva "Monogatari", ad opera di Atsuhiro Iwakami. Sul sito ufficiale della serie sono stati infatti pubblicati nuovi dettagli in merito al cast.

Monogatari serie

 

 

E’ stato da poco rivelato il nome della cantante che realizzerà la sigla finale della “Monogatari Series Second Season”. La cantante in questione sarà Marina Kawano, che realizzerà le canzone finale degli archi narrativi Otorimonogatari e Onimonogatari. Al suo fianco, troveremo il compositore Satoru Kousaki, che produrrà le musiche e lancerà in Giappone un nuovo cd con tutte le sigle, il 9 Ottobre 2013.

In precedenza la stessa Marina Kawano aveva realizzato la canzone "Kieru Daydream" per la serie Nekomonogatari (Black).

Come i fan della famosa serie animata ben sapranno, l’adattamento anime Monogatari si ispira alla serie light novel realizzata da Nisio Isin e disegnata da Vofan. Il debutto di questa seconda stagione animata è avvenuto poche settimane fa, lo scorso 6 Luglio in Giappone per l'esattezza, e la serie coprirà gli archi narrativi "Nekomonogatari", "Kabukimonogatari", "Otorimonogatari", "Onimonogatari" e "Koimonogatari", mentre quello di "Hanamonogatari" sarà presentato separatamente.

La serie light novel iniziale, ovvero Bakemonogatari, narra le coinvolgenti avventure vissute da un giovane studente di nome Koyomi Araragi, il quale è riuscito a sopravvivere all'attacco di un vampiro ed è diventato di nuovo completamente umano. Dopo questa incredibile esperienza, il ragazzo si ritroverà però invischiato in avventure sempre nuove, tra fantasmi, dei e altre figure misteriose.

via | ANN
Foto | da Blogiswar

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.