Come sarebbero i supereroi se avessero Instagram?

Vi siete mai chiesti come sarebbero i supereroi se avessero Instagram? Ecco la risposta alla vostra domanda!

Batman e colleghi su Instagram

Siete anche voi stanchi delle solite foto trite e ritrite puntualmente pubblicate su Instagram dai vostri amici? Quelli che di certo non potrebbero mai stancarsi sarebbero i followers di Superman… con le bellissime foto panoramiche che pubblicherebbe dallo spazio! Ebbene si, a chiedersi quali foto posterebbero i supereroi più famosi del mondo pare sia stato il sito Comediva, che ha realizzato una serie di scatti davvero originali, quasi tutti in pieno stile “superheroes” per intenderci!

Ecco come sarebbero i supereroi su Instagram
Batman su Instagram
Spiderman su Instagram
Superman su Instagram
iron Man su Instagram
Thor su Instagram

Detto questo, quali foto posterebbe secondo voi il nostro Batman su Instagram? Di certo la foto di uno dei suoi nuovi “gioiellini”, una macchina ultramoderna e veloce! E cosa pubblicherebbe Superman? Beh, Superman è senza dubbio il mio preferito, perché direttamente dallo Spazio potrebbe scattare delle suggestive foto della Terra, non è davvero bellissimo?

Chi ama le foto dei grattacieli e quelle della città che dorme, non potrebbe non seguire il grande Spiderman, che posterebbe foto suggestive, scattate da angolazioni decisamente inusuali. Meno intriganti sembrerebbero essere per il momento le foto che posterebbe Tony StarkIron Man, che si immortalerebbe mentre riposa sul divano con la sua scintillante armatura.

Insomma, di una cosa possiamo essere certi cari ragazzi, ovvero che se anche i supereroi avessero Instagram, non pubblicherebbero di certo le foto dei drink che bevono durante il loro Happy Hour, né quelle del piattone di insalata che si sono preparati con le loro mani! Detto questo, non ci rimane che dare una sbirciatina alla galleria di immagini per scoprire quali sarebbero le foto pubblicate da Batman e colleghi! Buona visione a tutti.

via | Comediva.it
Foto | Comediva

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.