Naruto, spoiler capitolo 640

Scusandoci con voi per l'enorme ritardo, ecco qui gli spoiler del capitolo 640 di Naruto. Vi ricordiamo che questa settimana One Piece è in pausa, quindi non ci sarà nessuno spoiler!

Noi, come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese di Naruto, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 639 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 640.

Riassunto e spoiler del capitolo 639 (link)

Spoiler capitolo 640


    NOTA DI ZOROASTRO: il capitolo è un po' confusionario, e potrebbero esserci alcuni errori nella trascrizione delle battaglie. Sentitevi quindi liberissimi di "bacchettarmi" se notate qualche errore!

Naruto e Sasuke sono in difficoltà: Obito, che ha la mano sinistra sulla faccia di Sasuke e la destra su quella di Naruto, sta aprendo un buco nelle sue mani per far passare il suo prossimo attacco che, se andrà a segno, stenderà i due shinobi in un colpo solo! Ma Naruto sembra aver intuito la gravità della situazione e, agguantato Sasuke con una delle sue code di chakra, manda un'altra delle sue code a suo padre che, usando la tecnica del teletrasporto, riesce a far fuggire i ragazzi dalle grinfie di Obito!

Finalmente salvo, Naruto dice che ha visto passare tutta la sua vita davanti ai suoi occhi, mentre Sasuke intuisce che è stato proprio l'amico a salvargli la pellaccia. Minato, felice di come Naruto riesce a tener testa all'arguzia del suo compagno, prepara il prossimo attacco da indirizzare ad Obito che, nel frattempo, è diventato una specie di serpente. Secondo Minato, Obito non riesce a controllare bene il Juubi, e questo incide anche sul suo corpo. Questo è quindi il momento giusto per attaccare e, mentre Obito continua a mutarsi in forme sempre più strane e mostruose, Minato estrae i suoi kunai e si prepara ad attaccare il jinchuuriki. Ma Obito sembra voler attaccare il clone di Minato e, sempre in fase di "mutazione", il jinchuuriki lancia una Bijuu dama all'indirizzo del Quarto Hokage...finendo per colpirsi da solo! Sasuke e Minato notano questa strana situazione che si sta venendo a creare: mentre Obito vuole fare una cosa, il Juubi vuole fare tutt'altro, ed entrambe queste entità sembrano quasi in conflitto! Gamakichi, con una nota sarcastica, dice a Minato che se il Juubi e Obito fossero in sintonia loro sarebbero già belli che morti, e coglie l'occasione per mettere in guardia i ragazzi dal pericolo rappresentato dal nemico. Ma Minato è determinato: se vogliono mettere fine alla guerra, questo è il momento giusto!

Il piano di Minato è questo: mentre lui distrae Obito, Naruto e Sasuke attaccheranno il nemico con un attacco combinato atto a cogliere il jinchuuriki di sorpresa. Ma Minato, concentrandosi su Obito, nota che il suo ex-allievo sta pronunciando insistentemente il nome di Rin...

E mentre Minato si prepara ad attaccare Obito, sia quest'ultimo che il Quarto Hokage ripensano ad alcune situazioni del passato. E con un immagine molto bella, Kishimoto ci fa vedere quello che sta succedendo nella mente di Obito: il jincuuriki del Juubi, legato a delle corde che lo stritolano e lo smembrano, visualizza la foto del suo vecchio team e, poco alla volta, l'immagine viene "spezzettata" per ogni volto che scompare da quella fotografia. L'ultimo pezzettino rimasto è quello con il volto di Rin e, mentre il Juubi cerca di controllare la mente del suo jinchuuriki, lo shinobi si aggrappa al ricordo dell'amica e amata cercando di rimettere insieme i pezzi di quella foto ormai deturpata...riuscendoci! Obito riacquista la sua sanità mentale proprio mentre Minato sta per sferrargli il suo attacco, mutando anche nell'aspetto fisico e giungendo, forse, a quella che dovrebbe essere la forma finale del jinchuuriki del Juubi (o, se volete, dell'Eremita dei Sei Sentieri)...

Obito riconosce Minato e, con un bastone apparso dopo la sua ultima trasformazione, l'Uchiha riesce a parare il colpo del suo sensei, spezzandogli il kunai come se niente fosse. Il contrattacco di Obito è velocissimo: usando l'abilità con cui stava per uccidere Naruto e Sasuke, Obito riesce a tagliare un braccio a Minato, ma quest'ultimo riesce a usare la sua Dislocazione Istantanea per teletrasportarsi da suo figlio. Naruto è preoccupato per le condizioni di suo padre, e mentre Sasuke dice al ragazzo di non distrarsi, Minato rassicura Naruto affermando di star bene. Ma Obito gli fa notare che non è per niente al sicuro e, quando Minato s'accorge che il nemico gli ha sistemato una specie di mini Bijuu-dama sul moncherino del braccio tagliato, ormai è già troppo tardi...

Cosa succederà adesso? Minato riuscirà ad evitare l'attacco e a salvare Sasuke e Naruto?

Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto
Spoiler capitolo 640 di Naruto

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.