I Marvel Studios per un intero anno non sveleranno nulla della Fase Tre

La Fase Tre dei Marvel Studios sarà un grande mistero. Non verranno rilasciate dichiarazioni per almeno un anno!

marvel studios

Nel prossimi anni arriveranno film dei Marvel Studios a valanga. Conosciamo tutti i titoli dei nuovi progetti cinematografici che caratterizzeranno un'entusiasmante Fase 2 che avrà come ciliegina sulla torta il sequel di The Avengers intitolato The Age of Ultron.

Dimenticare Fase 3... per adesso

Cosa ci sarà dopo questa programmazione (ribattezzata Fase Due) non ci è dato sapere. I Marvel Studios hanno intenzione di far silenzio assoluto sulla Fase Tre, non rilasciando dichiarazione per un anno intero a partire da adesso. Tutto quello che i Marvel Studios hanno in mente sarò chiuso e sigillato in uno scatolone e ben sorvegliato affinché non trapeli alcuna indiscrezione sulla terza fase del loro universo supereroistico cinematografico.

In realtà qualche voce è già spuntata e riguarda personaggi come Doctor Strange e Pantera Nera. Questi film verranno confermati?

Dopo Ant-Man il mistero

Il presidente degli Studios, Kevin Feige, in un'intervista a Collider ha consigliato a tutti di tenere bene in mente soltanto una cosa: non ci sono e non ci saranno assolutamente conferme sui progetti che la Marvel proporrà al cinema dopo Ant-Man e quindi fino al 2014.

Egli ha lasciato intedere che ci sarà un lungo silenzio in merito e quindi se ne riparlerà meglio fra un anno:

“I think it would probably be, at the earliest, a year from now. It’s only 2013 now.”

Faige ha detto che lui e il suoi team sono completamente concentrati su quello che sta prendendo forma in questo periodo e, bisogna ammettere, c'è tanto lavoro su cui vigilare: Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy and Avengers: Age of Ultron. Insomma, i fan si dovranno accontentare di "qualcosa di speciale" che verrà fuori il prossimo mese durante il Disney’s D23 Expo, il grande, unico e importante evento aziendale della Disney!

via | Cbr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.