K: Memory of Red, finisce il prequel di Rei Rairaku e Yui Kuroe

Sta per finire K: Memory of Red, shojo sovrannaturale prequel di Red King Mikoto Suoh, scritto da Rei Rairaku e disegnato da Yui Kuroe.

K Memory of Red

Sulla copertina del numero di settembre della rivista ARIA di Kodansha è stato svelato che all'interno di esso ci sarà il capitolo finale dello shojo sovranaturale K: Memory of Red, prequel di Red King Mikoto Suoh e scritto da Rei Rairaku e disegnato da Yui Kuroe. In aggiunta questo numero del magazine, per celebrare la fine del fumetto, venderà in allegato un poster della serie di taglia B2.

Sempre sulla medesima copertina della rivista ARIA, viene rivelato che all'interno del magazine ci sarà anche un grande annuncio relativo a K: Memory of Red. Sull'immagine in anteprima del numero di ottobre, poi, c'è questa scritta: "Non dimenticate le ultime informazioni riguardo K - Days of Blue -!!", anche se sull'immagine a dire il vero non si capisce bene a quali informazioni si faccia riferimento.

Storia della serializzazione

K - Memory of Red è uno shojo sovrannaturale scritto da Rei Rairaku, uno dei membri di GoRA e disegnato da Yui Kuroe. Questo prequel si concentra sulle vicissitudini di Red King Mikoto Suoh, il capo di HOMRA. E la cosa carina di questo fumetto è che racconta una parte della storia che non è mai stata narrata prima nella serie anime televisiva storica.

Kuroe e Rairaku lanciarono il fumetto nel maggio 2012 sulla rivista ARIA di Kodansha e il secondo volume è uscito solamente il marzo scorso. Una serie breve, dunque.

La trama

La trama di K - Memory of Red è ambientata in un universo alternativa, nel quale la storia segue un corso leggermente differente da quello che conosciamo tutti. Nella città di Shizume si sta svolgendo una terribile guerra psichica fra sette diversi re (no, non siamo a Westeros!). La storia si concentra principalmente sulle vicende del Third King (Terzo Re), meglio conosciuto come Red King (il Re Rosso), il quale ha creato un gruppo chiamato HOMRA, nel quale si riuniscono persone straordinarie. Inoltre chiunque si unisca a HOMRA, acquisirà incredibili poteri psichici dai stupefacenti effetti.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangahere.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.