Magical Warfare, anime in vista per la light novel

Adattamento anime in vista per la light novel dal titolo "Mahō Sensō" (Magical Warfare), ad opera di Hisashi Suzuki. Ecco le prime indiscrezioni sul nuovo progetto.

Magical Warfare light novel

La light novel Mahō Sensō (Magical Warfare), realizzata da Hisashi Suzuki, diventerà un anime televisivo. L’annuncio era stato lanciato nei giorni scorsi in occasione del "Summer School Festival 2013", e poi confermato attraverso l’account Twitter ufficiale del "Comic Alive magazine". Secondo quanto riportato quindi, oltre alla serie light novel "Madan no Ou to Vanadis" di Tsukasa Kawaguchi, anche l’opera di Suzuki Mahō Sensō diventerà un anime. Ma scopriamo subito i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto.

La serie light novel è stata lanciata per la prima volta nel 2011 da Hisashi Suzuki, con le illustrazioni di Lunalia, ed è stata adattata in un’altra versione a fumetti realizzata da Ibuki e pubblicata sulle pagine della rivista "Comic Gene" della Media Factory.

Ma quale sarà la trama della serie “Magical Warfare”? La light novel ruota intorno alle incredibili vicende vissute dal nostro giovane protagonista, Takeshi Nanase, un normale ragazzo che frequenta ancora la scuola superiore, e che improvvisamente si ritrova catapultato in una realtà della quale mai avrebbe immaginato l’esistenza. Dopo essersi casualmente imbattuto in una misteriosa ragazza di nome Mui Aiba infatti, Takeshi scopre un mondo di magia straordinario, e si rende conto che esistono due realtà ben diverse, ovvero quella degli esseri umani e quella dei maghi.

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito a questo progetto animato, nè in merito al cast e allo staff che si cimenteranno nella sua realizzazione. Non ci rimane quindi che attendere le ultime novità in proposito!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.