RW Edizioni, in arrivo numerose novità sulla Quinta Wave 5.3

L'onda di Rw Edizioni è travolgente. La casa editrice ha comunicato che verranno presto rilasciate tantissime novità sulla sua Quinta Wave, arrivata alla versione 5.3.

lion

Fa caldo, è estate, in tanti vanno al mare, ma il mercato del fumetto non si può fermare. Rw Edizioni è attivissima e non solo sta rilasciando volumi e albi in fumetteria, ma sta pensando anche ad organizzare i propri lavori futuri, preparando belle sorprese per i suoi lettori.

Alcune di queste novità saranno annunciate a breve e faranno parte di quella fase editoriale chiamata Quinta Wave, giunta così alla versione 5.3. Rw Lion durante questa settimana svelerà quali sono tutte le sorprese in uscita a novembre. Aspettatevi tantissimo materiale legato all'etichetta Lineachiara e soprattutto della prima grande raccolta dedicata ad autori Italiani. Questa produzione speciale prenderà il via con un volume dedicato ad un personaggio adorato dai più, il quale ha scritto la nostra storia e che purtroppo, da troppi anni, è assente dagli scaffali. Preparatevi ad un ritorno spettacolare e inatteso!

Rw Edizioni, attraverso Lion, tratta la Dc Comics. A proposito del grande editore statunitense, la stessa Rw ha fatto sapere che annunceranno l’acquisizione dei diritti di pubblicazione per il materiale di uno dei cataloghi storici del fumetto europeo. Questa acquisizione è stata possibile grazie proprio alla Dc! La curiosità è alle stelle...

Non solo comics

Nel comunicato stampa si parla anche di Goen, poiché verrà svelata la data ufficiale di pubblicazione di un titolo molto atteso, caratterizzato da ambientazioni dark. In più verrà annunciata una sorpresa che soddisferà lettrici/lettori amanti del genere Josei. Insomma, è stato scelto il fumetto che verrà pubblicato in alternanza con Pin to Kona vincitore dello Shogakukan Award.

Le sorprese targate Dc Comics

A proposito di Lion, giovedì verranno resi noti i titoli di quattro volumi importantissimi che saranno proposti o riproposti in Italia dopo anni di assenza. Il giorno dopo si parlerà ancora di Lion Comics poiché ci sarà da approfondire l’annuncio più significativo di tutta la Quinta Wave 5.3: una delle testate spillate sarà presto sottoposto a ricalibrazione!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.