Kamen Teacher Black e Ino Head Gargoyle, crossover dei seinen di Fujisawa

Sta per arrivare un interessante crossover basato su due famosi fumetti di Tohru Fujisawa: Kamen Teacher Black e Ino Head Gargoyle, il tutto con il beneplacito di Shueisha e Kodansha.

Kamen Teacher Black Ino Head Gargoyle

A quanto si vocifera, un accordo stipulato fra le case editrici Shueisha e Kodansha e il mangaka Tohru Fujisawa prevederebbe l'arrivo di un fumetto crossover di soli due capitoli per celebrare da una parte il primo tankobon del seinen Kamen Teacher Black e dall'altra il quarto volume di Ino Head Gargoyle, entrambi in vendita in Giappone a partire dal prossimo 19 agosto.

Kamen Teacher Police

Questo volume speciale e imperdibile si chiamerà Kamen Teacher Police e verrà suddiviso equamente fra la rivista Young Jump di Shueisha e il magazine Young di Kodansha. A quanto pare Shueisha pubblicherà la prima metà quest'anno, sul 38esimo numero della rivista Young Jump in vendita dal 22 agosto, mentre Kodansha si occuperà della seconda e ultima metà, questa volta sul 39esimo numero di Young Magazine, in vendita dal 26 agosto 2013.

Non si sa ancora la trama di Kamen Teacher Police, se ci saranno ulteriori sviluppi ve li forniremo. Quali personaggi dell'uno e dell'altro fumetto si incontreranno? E cosa nascerà da questo incontro?

Kamen Teacher Black...

Tohru Fujisawa ha cominciato a pubblicare il sequel Kamen Teacher Black solamente ad aprile: si tratta del seguito della serie Kamen Teacher, di soli quattro tankobon. La serie è un seinen di genere vita scolastica, arti marziali e anche un pizzico di drama e comedy. La trama inizia in Kamen Teacher e ruota intorno a Gota Araki, istruttore speciale nel Kamen Teacher Program. Quando indossa la maschera, Araki si trasforma nel Kamen Teacher Hayato Jumonji, eroe dedito alla giustizia.

Kamen Teacher Hayato Jūmonji porta un barlume di luce nelle scuole problematiche, rimettendo al loro posto i delinquenti. Nel sequel Kamen Teacher Black, invece, Kamen Teacher si trova a lavorare in una scuola di prestigio per giovani e ricchi rampolli, dove genitori potenti e soldi la fanno da padrone fra gli studenti.

... e Ino Head Gargoyle

Ino Head Gargoyle o no Heddo Gaagoiru è invece uno spin-off della mitica serie Great Teacher Onizuka (GTO) di Tohru Fujisawa: fra i due fumetti c'era già stato un precedente crossover. Iniziata la pubblicazione nel 2012, la storia parla del personaggio Toshiyuki Saejima, un poliziotto corrotto e amico di Onizuka che appare nel prequel GTO: The Early Years.

Saejima è un perdente, ma vuole riscattarsi da questa condizione e dalla brutta nomea che si era creato durante gli anni della scuola. Un giorno incontra Arimori Shizuka, una bellissima ragazza che però fa la escort di lusso e che ha avuto più di mille uomini. Shizuka lavora per il suo violento fidanzato, ma rendendosi conto degli sbagli che sta facendo, decide di lasciare l'attività. Solo che viene perseguitata dall'uomo e Toshiyuki è costretto a tirare fuori nuovamente la sua personalità aggressiva per salvare e proteggere l'amore della sua vita.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.