Kate Middleton, il figlio protagonista di un fumetto?

Non ha ancora compiuto due settimane, e già il figlio di Kate Middleton e del principe William potrebbe diventare una star dei fumetti!

figlio di Kate Middleton

Che la vita dei “Reali” (ed anche quella dei loro parenti più stretti) destasse curiosità nel pubblico di tutto il mondo era già un fatto noto, per questo non poteva proprio mancare un fumetto dedicato al piccolissimo Royal Baby, il futuro Re George Alexander Louis, figlio di Kate Middleton e del Principe William, da pochi giorni diventati orgogliosi genitori di uno dei bebè più chiacchierati del momento.

Ebbene, a quanto sembra il piccolo George sarebbe stato inserito nella collana a fumetti dal titolo “Royals: Kate and William”, in un'edizione speciale intitolata "The Son". La storia ripercorre tutte, ma proprio tutte, le tappe della coppia formata da William e Kate, dal momento in cui i due personaggi si sono conosciuti, al momento del loro fidanzamento, fino a quello del matrimonio e della nascita del loro primogenito ed erede al trono inglese, avvenuta – per i pochi che ancora non lo sapessero – lo scorso 22 Luglio 2013.

Il comic speciale di 32 pagine sarebbe stato realizzato dall’argentino Pablo Martinena e dalla "Bluewater Productions", e secondo le ultime indiscrezioni, l’autore avrebbe anche fatto emergere quanto, nonostante non abbia “sangue blu” nelle vene, la duchessa di Cambridge Kate Middleton sia ugualmente riuscita a farsi ammirare dagli inglesi per la sua eleganza ed il suo stile.

Il libro biografico a fumetti sarebbe già disponibile nelle edicole e nelle librerie britanniche. Detto questo, ditemi, voi cosa ne pensate del fumetto dedicato al piccolo Royal baby? A voi la parola!

via | Entertainmentwise
Foto | da Comicfleamarket

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.