Kuroko's Basketball, secondo gioco ispirato alla serie

Secondo videogioco in vista per "Kuroko's Basketball", serie a fumetti realizzata da Tadatoshi Fujimaki che ha riscosso davvero un notevole successo.

Kuroko's Basketball

Ebbene si, la serie spokon, incentrata sul mondo del basket, dal titolo "Kuroko's Basketball" (Kuroko no Basuke), ad opera di Tadatoshi Fujimaki, ha ottenuto un nuovo adattamento che sarà realizzato dalla Bandai Namco Games, e che sarà creato appositamente per la Nintendo3DS. Questa non è la prima volta che la celebre serie a fumetti made in Japan diventa un videogioco. In passato è stata infatti adattata in un videogioco per PlayStation portatile, con tanto di voci originali, quelle dei doppiatori della omonima serie animata naturalmente.

L’adattamento a videogame di “Kuroko no Basuke -Shōri e no Kiseki” (Kuroko's Basketball -The Path to Victory-) presenterà una storia originale e dei personaggi in stile super-deformed.

Per chi non lo sapesse, “Kuroko's Basketball” - la cui seconda stagione animata dovrebbe essere trasmessa ad Ottobre 2013 in Giappone – narra la storia dei giovani membri di una squadra di basket della scuola, il Liceo Seirin, i quali si impegneranno con tutte le loro energie per vincere il campionato nazionale.

Fra i giocatori delle varie squadre, troveremo quindi Tetsuya Kuroko e gli altri membri della famigerata “Generazione dei Miracoli”, un famosissimo gruppo di giocatori che in passato frequentavano la scuola media Teikou, ma che terminati gli studi hanno preso strade diverse. I ragazzi si incontreranno e scontreranno in partite all’ultimo respiro.

Non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti in merito alla celebre serie ed al videogioco in uscita!

via | ANN
Foto | 7kpop

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.