BOOM Studios Artist Submissions, la casa editrice cerca talenti su Facebook per creare nuovi fumettisti professionisti

Si chiama BOOM Studios Artist Submissions ed è una pagina Facebook che ricerca nuovi talentuosi fumettisti. Pronti a mettervi in mostra?

boom fumetti

BOOM Studios Artist Submissions è il colpo di genio di una casa editrice che ha deciso di sfruttare al meglio Facebook per ricercare nuovi talenti da lanciare sul mercato internazionale.

Un talent show semplice e intelligente

Nell'era di internet e dei talent show finalmente qualcuno ha capito come dare l'opportunità a giovani talenti di mettersi in mostra, per vedere realizzate concretamente le proprie capacità artistiche. BOOM Studios Artist Submissions è un forum ufficiale voluto dalla casa editrice BOOM! Studios che è pronta a prendere in considerazione i lavori di fumettisti di ogni genere (disegnatori, inchiostratori, coloristi, letterers) ai quali basterà veramente poco pur di cercare di conquistare l'attenzione degli editor! Sfruttando la semplicità di Facebook, basterà seguire le indicazioni dettate da questa aitante realtà editoriale ed incrociare le dita.

Come farsi notare dalla casa editrice

Seguono le poche istruzioni per la corretta pubblicazione dei lavori:

HOW IT WORKS: Upload examples of your work for the BOOM! Studios Editorial staff to review. Post all art samples in the Timeline. DO NOT SEND MESSAGES. Make sure to provide your contact information. BOOM! does not respond directly to the posts or messages. BOOM! has hired a number of artists this way and will contact you if there is interest.

Dunque, se siete interessati a farvi conoscere, postate una tavola nella pagina BOOM Studios Artist Submissions e lo staff provvederà a valutare ogni vostra prova (da inserire nella Timeline). Mi raccomando, evitate di inviare messaggi, anche per agevolare il lavoro di coloro che ben presto si ritroveranno a dare un giudizio a migliaia di disegni e prove.

Cliccate qui per diventare fan della pagina Facebook creata appositamente da BOOM! Studios con l'intento di scoprire i professionisti del futuro!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.