"Hajime no Ippo" anime, cast e staff della terza stagione

Annunciati il cast e lo staff della terza stagione della serie anime Hajime no Ippo (Fighting Spirit). Ecco le ultimissime indiscrezioni in merito a questo progetto.

Hajime no Ippo

Torniamo a parlare della terza stagione di “Hajime no Ippo”, adattamento animato della serie a fumetti realizzata da George Morikawa, lanciata a partire dal 1990 in Giappone e premiata con il Kodansha Manga Award per le serie shōnen l’anno successivo. Alcune settimane fa avevamo annunciato che è stata finalmente approvata la realizzazione della terza stagione per la serie anime (Hajime no Ippo Rising), e proprio nei giorni scorsi, attraverso le pagine della rivista “Weekly Shōnen Magazine” edita dalla Kodansha, sono stati rivelati gli ultimi dettagli in merito a questo progetto.

Hajime no Ippo Rising – il cast


In primo luogo, sono stati annunciati i nomi dei membri del cast vocale che prenderanno parte alla realizzazione della serie. Troveremo quindi Rikiya Koyama nel ruolo di Mamoru Takamura, Daisuke Namikawa sarà Manabu Itagaki, Keiji Fujiwara presterà la voce a Tatsuya Kimura, Kohei Kiyasu nel ruolo di Ippo Makunouchi e infine Wataru Takagi, che presterà la voce a Masaru Aoki.

Hajime no Ippo Rising – lo staff


Annunciato anche lo staff che realizzerà questa terza stagione animata. Alla direzione del progetto troveremo Jun Shishido (Hajime no Ippo: New Challenger, The Princess and the Pilot), mentre Kazuyuki Fudeyasu si occuperà delle sceneggiature. Koji Sugiura si occuperà del character design e infine Masafumi Mima ricoprirà il ruolo di sound director.

Hajime no Ippo – La trama


E infine, per chi non la conoscesse, ricordiamo qual è la trama di “Hajime no Ippo”, serie ancora inedita in Italia che ruota intorno alle vicende vissute da un giovane ragazzo di nome Makunochi Ippo, vittima di bullismo perché emana spesso un cattivo odore di pesce (a causa del fatto che deve spesso aiutare la famiglia nell’azienda ittica). Un giorno,mentre viene vessato dai compagni di scuola, in suo soccorso giunge un pugile di nome Takamura. Questo incontro cambierà per sempre la vita di Makunochi, che da quel momento prenderà la decisione di diventare un vero pugile.

Foto | Jefusion
via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.