“Hajime no Ippo” anime, nuovi dettagli sulla terza stagione

E' attraverso il canale televisivo NTV che sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito alla trama della terza serie animata di “Hajime no Ippo”. Ecco quindi gli ultimi aggiornamenti in merito a questo progetto.

Hajime no Ippo: The Fighting Rising

Hajime no Ippo: The Fighting Rising”, la terza stagione animata della serie “Hajime no Ippo” (ispirata al fumetto ad opera di George Morikawa) sarà presto lanciata in Giappone, e dopo aver scoperto i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione dei suoi 25 episodi presso lo studio Madhouse, non ci rimane che scoprire quale sarà la trama di questa terza serie anime.

Ebbene, secondo quanto riportato nei giorni scorsi, pare proprio che la nuova stagione di “Hajime no Ippo” sarà incentrata non solo sulla vita del nostro protagonista, Makunochi Ippo, ma anche su quella dei membri del suo club di pugilato, appartenenti però a categorie diverse.

Seguiremo dunque la storia di Ippo, che grazie alla formidabile tecnica del Dempsey Roll riesce ad arrivare al campionato nazionale. Fra lui e la vittoria si metterà però un nuovo avversario, Iwao Shimabukuro, la cui tecnica di combattimento sembra essere davvero incredibile.

Vi sarà poi la storia di Aoki Masaru, membro dello stesso club di Ippo, che per la prima volta si troverà a competere per il titolo nazionale, e non si fermerà di fronte a nulla pur di vincere e mantenere il suo titolo. Infine, seguiremo la storia di Mamoru Takamura, che combatterà per vincere il titolo mondiale nella sua categoria. Il suo avversario, David Golden Eagle, è un pugile americano con una potenza eccezionale.

Detto questo, per il momento è tutto, ed a noi non rimane che attendere nuovi aggiornamenti in merito a questa terza stagione animata.

via | Adala-news

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.