Shinjuku Swan, il fumetto finirà tra 6 capitoli

Giunge al termine la serie a fumetti ad opera di Ken Wakui dal titolo “Shinjuku Swan”. Ecco tutti i dettagli in merito alla fine di quest’opera made in Japan.

Shinjuku Swan fumetto

Shinjuku Swan”, serie a fumetti ad opera di Ken Wakui, giungerà al termine fra pochissimo tempo. L’annuncio sarebbe apparso sulle pagine della rivista "Weekly Young Magazine" edita dalla Kodansha, dove sarebbe stato rivelato che il fumetto terminerà entro i prossimi sei capitoli. La serie a fumetti è stata lanciata per la prima volta in Giappone nel lontano 2005, proprio sulle pagine della "Young Magazine", ed all’inizio di Settembre la Kodansha pubblicherà il suo trentaseiesimo volume.

Ma quale sarà la trama di questa serie a fumetti? “Shinjuku Swan” segue le vicende vissute da Tatsuhiko Shiratori, un ragazzo di diciannove anni che si ritrova senza lavoro e senza un soldo da parte per poter vivere.

Un giorno il giovane protagonista si ritrova a vagare nel quartiere a luci rosse di Tokyo, il quartiere Kabukicho, dove viene notato da un uomo di nome Mako, il quale decide di reclutarlo con lo scopo di farlo diventare un talent scout nei vari settori della vita notturna (clubs, video per adulti e così via). Tatsuhiko si ritroverà quindi improvvisamente a dover vivere in un mondo in cui solo il denaro ha davvero valore, e dovrà difendersi non solo dagli attacchi dei talent scout suoi rivali, ma anche dai membri della malavita di Tokyo e della temibile Yakuza.

Il fumetto di Ken Wakui ha ispirato alcuni adattamenti live-action, uno andato in onda nel 2007 e diviso in sei episodi, ed uno annunciato proprio a Marzo di quest’anno.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.