Age of Ultron, arriva in Italia il grande evento targato Marvel Comics

Panini Comics pubblicherà il 12 settembre 2013 il primo numero di Age of Ultron, ultimo grande evento supereroistico targato Marvel Comics.

ultron fumetti marvel

Ultron è un personaggio che vuol farsi conoscere molto bene in tutto il mondo fumettistico e non solo.

Il mostro creato dall'uomo

Negli Usa hanno recentemente hanno apprezzato le sue performance grazie alla saga Age of Ultron, evento targato Marvel Comics che ci apprestiamo a leggere anche in Italia. Panini Comics il 12 settembre rilascerà Age of Ultron n.1, primo atto di un evento supereroistico che metterà a dura prova la vita di tanti personaggi celebri. A questa grande nemesi dei Vendicatori non basterà portare caos, paura e distruzione all'interno dei fumetti! Infatti, la Casa delle Idee ha annunciato che a breve inizieranno i lavori per The Avengers: Age of Ultron (in uscita durante l'estate 2015), nuovo film prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Ancora variant cover

Questa mostruosità tecnologia (potente androide costruito dal dottor Henry Pym, il primo Ant-Man) è stata creata artisticamente da Roy Thomas e John Buscema nel 1968. Oggi ritorna in Age of Ultron n.1 (collana Marvel Miniserie 139 - 17x26, B., 56 pp., col. Contiene: Age of Ultron #1-2; prezzo € 3.30sconto), un albo che verrà rilasciato in diverse versioni speciali. Panini Comics, come di consueto, ha deciso di pubblicare l'opera anche con altre due variant cover: metal e heroic.

Fra circa dieci giorni capiremo qualcosa in più sulle intenzioni del robot Ultron, considerato da molti il più grande nemico dell’umanità. L'introduzione all'evento, rilasciata dalla casa editrice, mette i brividi: "gli eroi sono stati decimati, le città rase al suolo e ogni speranza è perduta. Solo un pugno di Vendicatori e X-Men resiste, in una guerra che è già persa".

La domanda sorge spontanea: un androide creato da un umano può essere più pericoloso della Fenice? Vedremo...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.