Metamorphosis Omnibus, il thriller e urban fantasy di Bevilacqua nelle mani di Panini Comics

Panini Comics ha annunciato, attraverso la distribuzione di un video trailer, la pubblicazione di Metamorphosis Omnibus, il thriller e urban fantasy realizzato da Giacomo Bevilacqua.

Il fenomeno Metamorphosis sembra inarrestabile!

Panini Comics ha messo le mani sull'opera realizzata da Giacomo Bevilacqua ed ha deciso di pubblicarla in un'edizione tutta speciale. Sarà rilasciato il Metamorphosis Omnibus, un gigante in formato 18,3x24, cartonato e da 336 pagine in bianco&nero ed a colori. Il volume - prezzo fissato ad € 15.90 - verrà presentato in anteprima a Romics 2013, per poi essere distribuito in tutte le librerie/fumetterie a partire dal 10 ottobre 2013.

L'occasione è ghiotta: in una sola soluzione tutta la storia che ha già conquistato tantissimi lettori italiani, arricchita da un gallery piena di extra, pin-up e contenuti bonus. Inoltre, cosa ancora più importante, questo corposo volume in formato deluxe avrà un epilogo inedito! Questa notizia farà tremare tutti coloro che hanno già comprato ed adorato Metamorphosis... Sui contenuti di questo finale misterioso bisognerà attendere l'uscita del volume, ma consigliamo di tener d'occhio Keisoncomics, il blog ufficiale dell'autore.

Il vero Leone di Narnia

Nel frattempo Panini Comics ha iniziato a far circolare online uno spettacolare trailer di presentazione. Vi consigliamo la visione del video poiché illustra benissimo le atmosfere di un'opera che si è appena aggiudicata il premio I Leoni di Narnia 2013 per la categoria "miglior fumetto seriale o miniserie". L'Omnibus arriva al momento giusto!

La trama dell'opera di Bevilacqua

Metamorphosis Omnibus viene presentato come un racconto che mescola perfettamente il thriller e l'urban fantasy. La protagonista assoluta della storia è Luna Mondschein, giovane scrittrice affetta da una bizzarra forma di schizofrenia. La ritroverete lottare contro uno spietato serial killer che miete vittime tra le strade di Roma, terrorizzando la Capitale. Per altre informazioni sulla trama cliccate qui, dove troverete un riassunto più abbondante e dettagliato.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.