The Borrower Arrietty, in Blu-ray e DVD dal 7 marzo per Lucky Red

The Borrower Arrietty Blu-ray

The Borrower Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento di Studio Ghibli sarà in Blu-ray e DVD dal prossimo 7 marzo per Lucky Red, anche in Limited Gift Edition DVD.

Diretto lo scorso anno da Hiromasa Yonebayashi, il più giovane regista dello Studio (al debutto nel ruolo ma ben sorretto da Hayao Miyazaki), sceneggiato da Keiko Niwa (I racconti di Terramare) e dallo stesso regista premio Oscar, e animato come sempre dalle magiche mani degli artisti Ghibli, Karigurashi no Arrietty (Arrietty la “prendimprestito”, in originale), andato nei cinema italiani a metà ottobre dello scorso anno, si ispira a The Borrowers, serie di racconti per ragazzi della scrittrice inglese Mary Norton.

Protagonista è la quattordicenne Arrietty, giovane esponente del popolo dei “prendimprestito”, piccole creature di pochi centimetri d’altezza che si muovono lontano dallo sguardo indiscreto degli uomini, prendendo in prestito qualunque oggetto lasciato incustodito. Arrietty vive serena con la sua famiglia sotto il pavimento di una vecchia magione circondata da un ampio giardino quando un giorno d’estate è scoperta da Sho, un dodicenne ospite presso l’anziana proprietaria per trascorrere la sua convalescenza… Dal sito di Terminal Video i prezzi consigliati per le tre edizioni: 22,99 euro per il Blu-ray; 14,99 per il DVD; 22,99 per la Limited Gift Edition in DVD.

Le caratteristiche tecniche: il Blu-ray avrà video widescreen 1.85:1, audio italiano 5.1 Dolby Digital, italiano DTS-HD MA e giapponese 5.1 Dolby Digital, sottotitoli in italiano e italiano per non udenti, trailer e storyboard tra gli extra. Per quanto riguarda il DVD, le caratteristiche sono le medesime per entrambe le versioni: video widescreen 1.85:1, audio italiano 5.1 Dolby Digital, italiano DTS e giapponese 5.1 Dolby Digital, sottotitoli in italiano e italiano per non udenti, trailer e storyboard tra gli extra. Alla Gift Edition sarà allegato un fermacapelli a molletta come quello di Arrietty nel film. Sia il DVD che il Blu-ray sono già a noleggio.

fermacapelli di Arrietty

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: