"Hajime No Ippo - Rising", l’anime dal 6 Ottobre 2013

Nuovi dettagli in vista in merito al cast della serie animata “Hajime no Ippo: Rising”, terzo “capitolo” della famosa serie made in Japan “Hajime no Ippo”. Ecco gli ultimissimi dettagli in merito a questo progetto.

Hajime no Ippo: Rising

Si avvicina la data d’uscita della terza stagione della serie animataHajime no Ippo”, che secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe aprire i battenti a partire dal 6 Ottobre 2013 in Giappone. Proprio nei giorni scorsi sono stati annunciati i nomi di altri membri del cast che prenderanno parte a questo progetto. Non ci resta che scoprirli subito.

Hajime no Ippo: Rising - Il cast

Fra i nuovi membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione della serie anime “Hajime no Ippo: Rising” troveremo Seki Tomokazu nel ruolo di Ichiro Miyata, Yū Kobayashi sarà Nanako Itagaki, Masaki Aizawa interpreterà Eiji Date, Masaya Onosaka darà la voce a Takeshi Sendo.Inoltre, Masahiko Tanaka sarà Ryo Mashiba, Emi Shinohara interpreterà Mari Iimura e Shōko Tsuda darà la voce a Tomiko.

Questi doppiatori si uniranno al cast precedentemente annunciato e formato da Rikiya Koyama (Mamoru Takamura), Daisuke Namikawa (Manabu Itagaki), Keiji Fujiwara (Tatsuya Kimura), Kohei Kiyasu (Ippo Makunouchi) e Wataru Takagi (Masaru Aoki).

Hajime no Ippo: Rising - La trama


Ma quale sarà la trama di questa serie animata? In “Hajime no Ippo: Rising” seguiremo la storia del nostro protagonista, Ippo, che grazie alla sua bravura riuscirà ad arrivare al campionato nazionale. Insieme a lui, troveremo molti altri pugili di grande talento, tutti pronti ad accaparrarsi il titolo di campione!

Per il momento è tutto, non ci rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato.

via | BlogIsWar

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.