Deficents&Dragons, Edizioni Dentiblù ci prova con maghi, nani, ladri e draghi

Deficents&Dragons è il nuovo titolo a fumetti di Edizioni Dentiblù che si affida a maghi, nani, ladri e draghi per far sorridere i propri lettori.

dentiblu

Deficents&Dragons è il titolo del nuovo volume prodotto da Edizioni Dentiblù, una casa editrice che produce fumetti umoristici che richiamano fenomeni del mondo del cinema, della letteratura ed anche dei giochi di ruolo!

Il fantasy come non l'avete mai letto

Questa volta Dentiblù ha convocato maghi, nani, ladri e draghi per dar vita ad un fumetto divertente e dai tratti decisamente fantasy. La sceneggiatura ed i disegni di Deficents&Dragons sono stati realizzati da Emanuele Tonini, che ha sfruttato al meglio la propria passione per questo genere letterario sempre in voga. E' nato così un fumetto divertente, animato da tutti i principali personaggi che popolano le saghe di cappa, spada e amuleti.

Deficients&Dragons è la storia di Akkacielle, Diossina, Ser Rod e Luppolo, simpatici e singolari eroi fantastici che animano scenari come le foreste incantate o le assolate terre di Rakarra. Questi bizzarri personaggi vivono straordinarie avventure con l'obiettivo di coprirsi di gloria, ma purtroppo sono destinati a coprirsi di ridicolo! In questa nuova pubblicazione Dentiblù conosceremo da molto vicino questo eroi del sorriso, i quali dovranno affrontare il fantasmagorico Drago Vampone, un essere leggendario pronto ad arrostire tutti come fossero una porchetta.

Profanato il mondo del fantasy

Il mondo del fantasy viene così profanato (ironicamente parlando) dalla graffiante matita di Emanuele Tonini, il quale ha stravolto personaggi, ambientazioni e plot caratteristici. I suoi personaggi sono il simbolo dell'imperfezione: un ladro che non è in grado di rubare un vasetto di marmellata, un mago che non riesce a trasformare in rospo neppure un girino, un valoroso cavaliere così idiota da installare la tenda sul naso di un drago dormiente ed un malvagio signore del caos che non sa come fronteggiare lo sciopero delle sue bestie volanti.


    Formato: brossurato 64 pp 17x24cm colore
    Genere: fumetti umoristici
    Target: per tutti
    Prezzo: € 8,90
    ISBN: 978-88-89786-41-3
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.