Itazura Na Kiss - Love in Tokyo, arriva la seconda stagione del live action

Sta per arrivare la seconda stagione del live action dal titolo Itazura Na Kiss Love Tokyo, tratto dallo shojo di Kaoru Tada.

Itazura Na Kiss Love Tokyo foto

Siete fan di Kaoru Tada? Allora questa notizia vi renderà felici. Sul sito ufficiale dell'adattamento live action dello shojo Itazura Na Kiss - Love Tokyo è stato annunciato ufficialmente che la produzione di una seconda stagione del live action ha ottenuto il via libera. Purtroppo ancora non si conoscono molti dettagli, però la produzione ha dichiarato che a breve soddisferà tutte le curiosità dei fan.

Ricordiamo che la prima stagione del nuovo adattamento live action di Itazura Na Kiss - Love Tokyo segue le vicende dell'omonimo shojo, incompleto a causa della prematura morte della mangaka ed è iniziato il 29 marzo scorso per un totale di 16 episodi. Qui avevamo come protagonista la modella sedicenne e attrice Honoka Miki nel ruolo di Kotoko, mentre il 25enne Yuki Furukawa interpretava Naoki. Yuki Tamada, invece, interpretava il rivale di Naoki, Kinnosuke Ikezawa.

Storia della serializzazione

Itazura Na Kiss - Love Tokyo è uno shojo dedicato alla vita scolastica, scritto e disegnato dalla mangaka Kaoru Tada. La sua serializzazione era cominciata nel 1990 sulla rivista Bessatsu di Shueisha ed esistono diverse versioni di questa serie. L'originale è di 23 tankobon, ma è comunque incompleta a causa della morte improvvisa della sua autrice. Poi esiste l'edizione Bunko, di 14 volumi e la Fairbell Classic Edition di 12 volumi.

La serie Itazura Na Kiss - Love Tokyo è nota con diversi altri nomi: A Prank Kiss, It Started With A Kiss, Mischievous Kiss, Playful Kiss e The Kissing Game. A proposito del fumetto originale, venne adattato in una serie televisiva in Giappone nel 1996, mentre nel 2008 arrivò l'adattamento anime.

La trama

La trama di Itazura Na Kiss - Love in Tokyo di Kaoru Tada vede la studentessa delle superiori Kotoko prendere finalmente il coraggio a due mani e dichiararsi allo studente più grande Naoki, di cui è sempre stata innamorata, fin dalla volta in cui lo vide il primissimo giorno i scuola. Tuttavia Naoki è il classico e altezzoso bel ragazzo, intelligente e super sportivo e inizialmente disdegna le attenzioni della povera Kotoko.

Un brutto giorno, però, un terremoto distrugge la casa della famiglia di Kotoko. Ecco che così, mentre la casa viene ricostruita, il padre di Kotoko decide che lui e la sua figlioletta andranno a stare da un vecchio amico di infanzia del padre. E se vi dico che questo amico di infanzia è niente meno che il padre di Naoki?

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.