Lucca Comics & Games 2013, Bao Publishing annuncia ospiti e programma degli incontri

Lucca Comics & Games 2013 si avvicina e Bao Publishing ha già annunciato il programma con i suoi incontri e i nomi degli ospiti che parteciperanno all'evento.

bao orfani recchioni

Lucca Comics & Games 2013 sta per arrivare e tutte le case editrici hanno iniziato ad agitarsi annunciando le novità editoriali ed ospiti speciali.

Bao Publishing non vuole sfigurare e, nel suo comunicato stampa, ha ricordato a tutti i suoi lettori che sarà presente all'evento presso lo stand E176, nel Padiglione Napoleone, dove ci troverete accomodati (ed impegnati) i vari ospiti internazionali che hanno accettato di presenziare.

Il nome forte è sicuramente quello di Terry Moore, che torna nuovamente in Italia per il ventennale del suo Strangers in Paradise. Avrà il piacere di presentare al pubblico italiano la riedizione in sei volumi che Bao ha già iniziato a rilasciare. Poi ci sarà una star tutta italiana come Zerocalcare che punterà ai soliti record di vendita con il suo nuovissimo graphic novel Dodici!

Presenti anche gli Orfani

Tra gli altri artisti che hanno confermato la loro presenza ricordiamo: Abhishek Singh, l'autore di Krishna; Nicolas Keramidas e Tebo, autori di Alice nel paese delle scimmie; Roberto Recchioni e Massimo Carnevale che rilasceranno dediche sulle copie di Dylan Dog – Mater Morbi. Ci saranno gli autori delle Città viste dall'alto: Sualzo, con il suo Fermo; Alberto Madrigal, con Un lavoro vero e Stefano Simeone, con Ogni piccolo pezzo.

Non finisce qui, visto che sono stati annunciati altri fumettisti come Glyn Dillon (che dedicherà copie del suo bellissimo Il Nao di Brown), Alessandro Baronciani (che personalizzerà il suo Baronciani Raccolta) ed anche gli autori di Beta, Luca Vanzella e Luca Genovese, e di Dei, Alex Crippa ed Emanuele Tenderini. Bao Universe è più ricco che mai!

Strepitosi annunci e un grande autore a sorpresa

A questo punto è bene mettere in evidenza il programma con gli incontri: venerdì 1 novembre, alle 14:00, in Sala Fanucchi – Camera di commercio, ci sarà l'incontro BAO Anno cinque – come vola il tempo quando ci si diverte (parteciperanno anche Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari, Ivo Milazzo e un super-ospite a sorpresa). Verranno fatti alcuni annunci epocali sui futuri titoli BAO! Inoltre, sabato 2 novembre, dalle 17:00 alle 18:00, alla Chiesa dei Servi, Terry Moore disegnerà davanti ai vostri occhi in uno spettacolare Showcase.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.