Spoiler capitolo 663 di One Piece

Spoiler capitolo 663 di One Piece

Ritorna, dopo una settimana di pausa, il bellissimo One Piece! E, con questo capitolo, Eiichiro Oda inizia a svelarci qualcosa di più su quanto sta accadendo alla ciurma di Rufy mischiando, oltre al suo classico "alone di mistero", anche una dose massiccia di humor! Ricordiamo a tutti i lettori dell’edizione italiana di One Piece di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire dei nostri spoiler.

Dopo il salto troverete il riassunto breve del capitolo 662 e gli spoiler (con immagini) del capitolo 663.

Cosa è successo nel capitolo precedente:

Tashigi è stata tagliata in due da Law e, visto che si trova ancora nell'area "di potere" dello Shichibukai, la ragazza è (per sua fortuna) ancora viva. Ma il suo onore di spadaccina è ferito e così, furiosa, Tashigi chiede a Law di finirla! Disgustato, Law risponde al capitano dicendole che i deboli non possono scegliere come e dove morire, provocando in Tashigi e nei suoi affezionati Marines una reazione di rabbia mista a "disgusto". Tashigi, ferita sia nel corpo che nell'orgoglio, tenta allora di avvicinarsi per provare a colpire Law, ma l'uomo se ne accorge e, provocandola, dice alla donna se desidera essere affettata ancora un po'!

Per i Marines fedeli a Tashigi la misura è ormai colma e, furiosi, questi provano a colpire Law sparandogli tutto il loro arsenale addosso! Ma questi non ricordano d'essere nell'area di potere di Law e così, recuperati i proiettili che questi hanno lanciato contro di lui, il pirata li rispedisce tutti indietro provocando il panico tra i marines! Vedendo la risolutezza dei suoi soldati, Tashigi prova nuovamente ad attaccare Law, ma Smoker si frappone tra lei e lo Shichibukai: lo scontro tra il vice-ammiraglio e il pirata ha inizio! La battaglia è furiosa e Smoker, avvantaggiato dai poteri del suo Frutto del Diavolo, riesce a mettere Law in difficoltà in più di un'occasione. Schivato l'ennesimo colpo, Law scopre che su una delle Jitte di Smoker vi è un pezzo di Kairouseki, la pericolosa pietra marina che annulla i poteri dei possessori del Frutto del Diavolo. E così, mentre la battaglia tra Smoker e Law continua, scopriamo che Rufy e gli altri sono a cavallo del centauro Boss che, a quanto pare, è stato "sottomesso" ai voleri dei ragazzi! E chissà dove li sta portando il pericoloso pirata...

Intanto, nel laboratorio, la sostanza semovente che tutti chiamano "capo" viene informata della battaglia tra Law e i Marines e, contrariata, questa "sputa" la bevanda che stava succhiando con la cannuccia da un bicchiere: Law avrebbe dovuto solo "scacciarli", ma evidentemente le cose non sono andate come previsto! Ma le brutte notizie non sono finite per il capo perché, oltre alla "disattenzione" di Law, questo viene a sapere della fuga dei bambini insieme ai pirati che hanno precedentemente catturato sulla costa! Infuriato, il capo viene informato dall'arpia Mone (la stessa che Usopp aveva visto con la coda dell'occhio qualche capitolo fa) che i pirati da lui catturati erano in realtà alcuni membri dei Mugiwara...e che il resto della ciurma, capitano compreso, si stanno recando al laboratorio per ritrovarli!

Nel frattempo, lo scontro tra Smoker e Law si conclude in una maniera molto truce: bloccato il vice-ammiraglio, il pirata usa una delle sue tecniche per "imprigionare" il cuore di Smoker che, ora, è racchiuso in un cubo che Law stringe tra le sue mani! Ma nello stesso momento in cui Law ha sconfitto Smoker, Rufy e gli altri (sempre a cavallo di Boss) hanno raggiunto il luogo dello scontro...cosa succederà?

Spoiler capitolo 663:

Rufy riconosce subito Law e, anche se non ricorda bene il nome, sa perfettamente che quello è "il tizio" che gli ha salvato la vita durante e dopo la battaglia di Marineford. Rufy sembra felice d'incontrare Law dopo tanto tempo e, nonostante stroppi spesso il suo nome, il ragazzo nutre profonda stima e rispetto per quanto fatto dal pirata. Law, ripensando a quegli istanti in cui è stato vicino a Rufy, sembra un attimo perdere la sua freddezza, ma quando "ritorna" in se chiede a "Cappello di Paglia" di non dimenticare che entrambi sono pirati...

Rufy sa perfettamente che Law è un pirata e che, forse, non potrebbero mai diventare amici, ma il ragazzo ha un debito nei suoi confronti e, nonostante lo Shichibukai dica che quello è stato "un capriccio", il buon "Cappello di Paglia" ringrazia ancora una volta il pirata per l'aiuto che gli ha offerto. Usopp e gli altri, però, notano che tutt'attorno ci sono un bel po' di Marines e, quando Tashigi scopre che a Smoker è stato asportato il cuore, la ragazza corre alla disperata contro Law urlando tutto il suo disappunto per la brutalità commessa dal pirata. A Law le "maniere" di Tashigi non piacciono e, continuando a tenere il cuore di Smoker in mano, lo Shichibukai esegue uno "Scamble" anche con i due marines! Ora i corpi e le menti di Smoker e Tashigi sono invertiti e, visto che il vice-ammiraglio è senza sensi, il corpo di Tashigi cade a terra appena la tecnica viene effettuata da Law. I Marines, notato che tra i nuovi arrivati ci sono Rufy e gli altri Mugiwara, iniziano a sparare all'indirizzo di Law e così, senza perdere tempo, lo Shichibukai dice al pirata di andare nel retro dell'istituto di ricerca perché li, secondo lui, troveranno quello che stanno cercando. Con la promessa di rivedersi ancora, Rufy e Law si lasciano, mentre i Marines sono divisi dal voler fronteggiare Rufy e gli altro o prestare soccorso a Tashigi e Smoker...

Intanto, sulla montagna dietro all'istituto di ricerca, scopriamo cosa stanno combinando Nami e gli altri: mentre Sanji (che è nel corpo di Nami) si paleggia un po' perdendo del sangue dal naso, Nami (che è nel corpo di Franky) si infuria con l'amico per come sta trattando il suo corpo! Franky (che è nel corpo di Chopper), invece, dice a Nami che è "imperdonabile" abbottonarsi la camicia sul petto mentre Chopper (che è nel corpo di Sanji) cerca di accudire i piccoli infreddoliti e la testa del samurai. E così, mentre Sanji vuole una macchina fotografica o uno specchio, Chopper fa notare agli altri che i bimbi hanno molto freddo e che devono trovare un rifugio al più presto. Stanco della situazione, il samurai dice a tutti di mettersi una foglia in testa, ma visto che li vicino non ci sono alberi, dice che anche una pietra può andar bene. Quando tutti hanno la pietra sulla testa, il samurai esegue un incantesimo che fa apparire addosso a tutti dei vestiti caldi! Meravigliati, i ragazzi chiedono al samurai come ha fatto e questo, informandoli del fatto che ha mangiato un Frutto del Diavolo che gli permette di travestire se stesso e gli altri come più gli aggrada anche se, ovviamente, l'effetto della trasformazione svanisce quando vengono levati da dosso gli indumenti. I ragazzi, allora, chiedono come mai il samurai non ha effettuato prima questa abilità e questo, dopo essersi preso un bel po' di legnate, dice loro che voleva vedere Nami svestita ancora per un po'!

Nami e gli altri vengono raggiunti da Rufy, Zoro, Robin, Brook e Usopp che, sempre a cavallo di Boss (troppo spaventato per affrontare da solo i Marines), sono andati nel punto indicatogli da Law. Finalmente riuniti, i ragazzi cercano di fare il punto della situazione: dopo aver riconsegnato le gambe al samurai e dopo aver capito che Law ha eseguito su di loro una tecnica "scambia/corpi" (bellissime le scenette in cui l'esaltatissimo Sanji fa sfoggio delle sue "nuove" forme davanti agli occhi di una inorridita e furiosa Nami/Franky), Usopp "crea" una lavagnetta e inizia, qui, a prendere nota delle cose successe in questo breve lasso di tempo. Avendo il samurai vicino, Usopp spiega che l'S.O.S. che hanno ricevuto sulla Sunny era stato mandato dai sottoposti del "Coccotauro" (Boss) che, a quanto pare, eran stati attaccati proprio dallo spadaccino "tagliuzzato" da Law. Sentitosi chiamato in causa, il samurai dice a tutti che ha agito in quel modo solo per poter ritrovare suo figlio Momonosuke che, al momento, risulta ancora disperso. I bambini, sentendo quanto detto dal samurai, dicono a tutti che effettivamente c'erano dei nuovi ospiti nella struttura, ma non hanno avuto il tempo di imparare i loro nomi. Zoro, interrompendo il discorso tra il samurai e i bambini, chiede ad Usopp e agli altri cosa è successo dopo il combattimento tra Law e lo spadaccino, e questo risponde dicendo che è stato tagliuzzato in tre parti (testa, gambe e torso) separate, poi, dal corso degli eventi: la testa, come tutti sappiamo, è stata portata nel laboratorio, mentre torso e gambe sono state abbandonate a loro stesse, con la parte inferiore che quasi veniva divorata da un "mostro" (il drago incontrato da Rufy e gli altri).

Inoltre, sempre dalle parole del samurai, i ragazzi scoprono che Law è diventato uno Shichibukai a tutti gli effetti e, un po' intontiti, Rufy e gli altri non capiscono come abbia fatto il samurai a parlare...con le gambe! Questo, sorridendo, dice che ha utilizzato una sua abilità speciale: quando le gambe erano lontane da lui, l'uomo eseguiva delle puzzette "particolari" per poter comunicare e, usando di nuovo questa "supermossa", il samurai provoca il disgusto di tutti i ragazzi e bambini ivi presenti! Brook, allora, ricorda che prima di incontrare gli altri ha combattuto con un "torso" che, al 100%, dovrebbe essere la parte mancante del samurai...cosa faranno i ragazzi? Andranno a riprenderlo o no?

Intanto, dopo essersi ripresi, Smoker e Tashigi parlano ai Marines di quanto appena accaduto e di alcuni particolari che hanno notato venendo sull'isola. Innanzitutto, Tashigi nota che nonostante il cuore sia stato "asportato" dal corpo di Smoker, lei si sente comunque molto bene anche se, ovviamente, una cosa del genere non è molto piacevole. Smoker (che, nonostante si trova nel corpo di Tashigi, sta fumando il suo classico sigaro come se niente fosse), riflette su un particolare che era sfuggito a molti: le navi ormeggiate al porto non recavano la scritta PH (Punk Hazard) sul dorso, ma una sigla CC che, al vice-ammiraglio, riporta alla mente solo una persona...Ceaser Clown! Smoker spiega che questo era un ex-collega di Vegapunk, uno scienziato cacciatore di taglie "pazzo da legare" che, ai tempi, era definito come il massimo esperto in armi di distruzione di massa! Quindi, collegando le scritte e vedendo quel che succede sull'isola, Smoker non ha più dubbi: Ceaser Clown sta complottando qualcosa...e Law è con lui!

Arrivato al laboratorio con in mano il cuore di Smoker, Law viene "accolto" da Caesar Clown che, a quanto pare, potrebbe essere un utilizzatore del potere dei Frutti del Diavolo visto che, ora, sembra aver recuperato parzialmente le sue forme umane. Furioso, Caesar chiede a Law "cosa diavolo ha combinato" e il pirata, per nulla turbato, risponde dicendo che quello autorizzato a lamentarsi ora è lui! Cosa sta architettando Law? Perché è in combutta con una persona così pericolosa?

Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece
Spoiler capitolo 663 di One Piece

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.