Record of Lodoss War, limited edition del Blu-ray con allegato un artbook

Ci siamo, sta per arrivare l'edizione limitata del Blu-ray di Record of Lodoss War e a quanto pare conterrà in allegato uno speciale artbook con disegni inediti di 40 autori.

Record of Lodos War artbook

E' tempo di Blu-ray in edizione speciale limitata questo. Dopo quello di Galaxy Express con tre cortometraggi aggiuntivi, ecco che oggi parliamo del cofanetto Blu-ray di Record of Lodoss War, anime storico, ben noto anche da noi in Italia. A quanto pare il cofanetto in edizione speciale verrà corredato da un artbook a colori di ben 46 pagine, con opere inedite di ben 40 disegnatori.

In aggiunta a questo artbook, coloro che avranno comprato questo cofanetto presso Toranoana avranno la possibilità di partecipare al sorteggio per vincere una spada replica di quelle usate nell'anime. Nel cofanetto, poi, oltre all'artbook troverete tutti i video rimasterizzati, un libricino di 196 pagine pieno di illustrazioni a colori e corredato di copertina speciale, mentre il packaging del Blu-ray sarà ad opera del character designer Nobuteru Yuki, quello di Escaflowne per intenderci.

Ricordiamo poi come di Record of Lodoss War esista anche la versione a fumetti, anzi, di serie ce ne sono tantissime, ma quella originale è quella del 1998 scritta da Ryo Mizuno e disegnata da Yoshihiko Ochi, tre tankbon e pubblicata da Kadokawa Shoten. E' quella dove facciamo la conoscenza di Parn e Deedlit.

Tutti i disegnatori dell'artbook

Ecco i disegnatori che si sono messi all'opera per creare questo speciale artbook: Kitsune Tennouji (Upotte!!), CHOCO (Busou Shinki), Shoji Sato (Highschool of the Dead), Shikidouji (Full Metal Panic!), Kaishaku (Magical Meow Meow Taruto), Shun Matsuena (KenIchi the Mightiest Disciple), Atsuko Ishida (Record of Lodoss War), Hirotaka Akaga (Queen's Blade Irma), Tetsuya Ono (Prism Ark), Chuuouhigashiguchi (RIN - Daughters of Mnemosyne), Takuya Fujima (Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid), Ugetsu Hakua (Burst Angel), Shinsuke Inue (Maji de Watashi ni Koi Shinasai!!), Koushi Ichiba (Kengai desu), Hiroyuki Utatane (Lythtis), Jun'ichi Inoue (Chuugoku Yome Nikki), kotamaru (Usakame Combo!), Akihiro Kimura (Joshikousei Nobunaga-chan!!), Erect Sawaru (Seme Chichi), Minoa (Nitroplus), Namiki Sugi (Innocent Grey), Nama Niku ATK (Nitroplus), Tinn Hisakawa (Shinkonsan Gokko), Toru Mizutani (Class Reunion), Yasuiriosuke (Shocking Pink!), Hisasi (Yukihime), Natsuki Mibu (Gakkō no Himitsu), Masahiro Cle (CL-astia), Jin Arima (Twinkle Crusaders), KeG, Tanabe, Wiwa, Keiji Mutō, Mota, Ben Ito, Akisoba, Noboru Kan'natsuki, Mahiru Izumi e infine Hotori.

La trama

Più o meno ormai la trama di Record of Lodoss War la conosciamo tutti, vuoi per la serie a fumetti, vuoi per i frequenti passaggi in televisione. Tanto tempo fa, ci fu una tremenda guerra fra la dea della Creazione e la dea della Distruzione, guerra che dilaniò il mondo. Entrambe le divinità perirono e dalla loro morte nacque la terra maledetta di Lodoss. Qualcosa di malvagio sta accadenendo in questa terra. Parn, un giovane cavaliere vagabondo, insieme ai suoi nuovi amici, fra cui anche l'elfa Deedlit, prende parte ad una ricerca per scoprire la causa di tutta questa malvagità e si troverà in questo modo coinvolto in una battaglia epica fra il Bene e il Male.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.