H?zuki no Reitetsu, promo video per la serie di animazione

Molto allegro e grazioso il promo video per la serie di animazione H?zuki no Reitetsu. La opening ha titolo Jigoku no Sata mo Kimi Shidai (You Also Dictate Hell's Judgment) del gruppo Jigoku no Sata All Stars (Hell's Judgment All Stars), formato dai membri stessi della serie di animazione.

Ispirato all'opera originale di Natsumi Eguchi, pubblicata dal 2011 sul magazine Morning della casa editrice Kodansha, in 10 volumi e in corso. Un manga degno di nota, considerando che è stato nominato per il Taishô Manga Awards 2012.

Spendiamo qualche parola per la trama e i personaggi:

Hoozuki è il bel protagonista un un delizioso corno al centro della fronte. E' un sottoposto di Yama, re degli inferi e giudice dopo la norte. Con calma e freddezza Hoozuki cercherà di risolvere le scocciature quotidiane che avvengono agli inferi: d'altra parte in ogni mondo ci sono delle grane a cui mettere una pezza no?

Ecco qui il cast al completo: Takashi Nagasako è Enma Dai?, Hiroki Yasumoto dà voce a H?zuki, Touko Aoyama è Nasubi, Tetsuya Kakihara come Karauri, Daisuke Hirakawa sarà Momotar?, Takashi Matsuyama è Rurio, Yumiko Kobayashi dà voce a Shiro, Hiroki Gotou è Kakisuke, Eri Kitamura è a blla Ok?, infine Koji Yusa dà voce a Hakutaku.

Hiro Kaburaki (Kimi ni Todoke, My Little Monster) dirige la serie per lo studio Wit, Norihiro Naganuma (Kimi ni Todoke, My Little Monster) sarà il suo assistente direttore. Midori Gotou ( Guilty Crown) cura i testi, mentre Hirotaka Kat? si occupa del characters design, nonchè è direttore dell'animazione. TOMISIRO (Lagrange - The Flower of Rin-ne) compone le musiche per la Starchild Records. Sumire Uesaka canta la sigla di chiusura, oltre a dare voce a Peach Maki.

Uscita della serie di animazione: gennaio 2014, tra le invernali.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.