Fairy Tail, nuovo progetto shock in arrivo

E’ in arrivo un progetto 'scioccante' per la serie a fumetti “Fairy Tail”.

Fairy Tail

Progetto shock in arrivo per la serie a fumetti “Fairy Tail”. L’annuncio sarebbe apparso sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Magazine” di casa Kodansha, che attraverso l’edizione di Gennaio 2014 rivela che questo nuovo progetto farà la sua comparsa in Giappone a partire dalla prossima Primavera. Proprio lo scorso Luglio era stato annunciato che la serie animata ispirata all’opera shonen di Hiro Mashima sarebbe stata oggetto di un nuovo rilancio.

Il primo adattamento anime ispirato al celebre fumetto fantasy è andato in onda in Giappone dall’Ottobre del 2009 fino al 2013, ed ha anche ispirato la realizzazione di due OVA e di un film. In Italia la serie anime di “Fairy Tail” non è ancora approdata, ma per il momento è stata pubblicata la serie a fumetti, edita dalla Star Comics a partire dal Gennaio del 2008.

Detto questo, purtroppo ancora nessun dettaglio è stato rivelato in merito al progetto “shock” in cantiere. Ma ecco qual è la trama di questa famosa serie a fumetti!

Fairy Tail, la trama


La storia narrata in “Fairy Tail” è quella di Lucy, una ragazza scappata di casa per realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare una maga. Seguiamo inoltre le avventure vissute da Natsu, un giramondo che, insieme al suo gatto blu, si mette alla ricerca del drago Igneel. I due farebbero parte della cosiddetta “Fairy Tail” (una importante gilda), ed insieme ai loro amici, formeranno un Team forte e si ritroveranno ad incontrare maghi davvero potentissimi, alcuni buoni, e altri un po’ meno buoni!

Non ci rimane che attendere ulteriori chiarimenti in merito al nuovo progetto in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.