Majin Bone, il nuovo progetto anime della Toei Animation

Siete pronti per dare uno sguardo a Majin Bone, il nuovo grande progetto multimediale della Toei Animation? Dovrebbe essere formato da un anime, un fumetto e anche un gioco di carte.

Majin Bone

Sul numero di gennaio 2014 della rivista Saikyo Jump di Shueisha è stato dato un annuncio ufficiale veramente interessante: a quanto pare la Toei Animation sta creando il progetto anime Majin Bone. Secondo le prime indiscrezioni Yuusuke Murata (noto per Eyeshield 21 e One-Punch Man) sarebbe all'opera per realizzare i personaggi della nuova serie di animazione. Per ulteriori dettagli in merito a questo inedito progetto bisognerà purtroppo attendere la Jump Festa 2014 che si terrà il 21 e 22 dicembre 2013.

Il progetto Majin Bone

Questo nuovo progetto Majin Bone copre diversi ambiti. Da una parte abbiamo la Toei Animation che lancerà la versione anime. Poi Bandai ha deciso di presentare alla Jump Festa 2014 il gioco di carte di Majin Bone: sarà disponibile presso lo stand Bandai della manifestazione.

Inoltra la stessa casa editrice Shueisha ha annunciato che lancerà la versione a fumetti di Majin Bone sul numero di febbraio della rivista Saikyo Jump, quello in vendita dal 4 gennaio 2014. Se tutto andrà in porto, il magazine dovrebbe pubblicare uno speciale capitolo prologo. Per quanto riguarda l'adattamento a fumetti, ai disegni troveremo Naoya Sugita di SWOT e Zan, mentre la trama dell'opera è nelle mani della Bandai, anche se i credits per la scrittura della trama sono stati attribuiti a Izumi Todo, lo pseudonimo collettivo sotto il quale si nasconde lo staff di creativi della Toei Animation.

Nell'attesa, la Bandai ha anche pensato bene il 21 novembre 2013 di registrare i domini majinbone.com e majinbone.net, quindi a breve aspettiamoci anche qualche iniziativa virale su questi futuri siti. Al momento non sono disponibili altre informazioni in merito a questo progetto, non appena avremo ulteriori dettagli ve li forniremo. Sono curiosa di sapere la trama dell'anime e del fumetto e di vedere come adatteranno il progetto al gioco di carte.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.