Brynhildr in the Darkness, l'anime arriverà nell'aprile 2014

Arrivano nuovi dettagli sull'anime Brynhildr in the Darkness: non solo uscirà ad aprile 2014, ma sono state divulgate anche informazioni sulla produzione.

Brynhildr in the Darkness

Sul primo numero del 2014 della rivista Young Jump, quello in vendita da giovedì prossimo per intenderci, sono stati dati nuovi ragguagli in merito all'adattamento anime del seinen sci-fi Brynhildr in the Darkness di Lynn Okamoto: l'anime uscirà nell'aprile 2014 e farà il suo debutto su Tokyo Mix. La serie verrà prodotta da Kenichi Imaizumi per lo studio Arms, mentre gli script sono nelle mani di Yukinori Kitajima. Per quanto riguarda il character design, ci penserà Hiroaki Karasu.

Storia della serializzazione

In origine Brynhildr in the Darkness nasce come una serie seinen sci-fi/mistery dedicata a lettori adulti. Scritta e disegnata da Lynn Okamoto, la sua pubblicazione comincia nel 2012 sulla rivista Shuukan Young Jump di Shueisha: attualmente siamo arrivati a 6 tankobon (il settimo volume in Giappone dovrebbe uscire il prossimo 19 dicembre), ma la serie è ancora in corso d'opera. Al momento la serie non è ancora arrivata nei paesi di lingua inglese, mentre è presente in Francia grazie alla casa editrice Tonkam. Brynhildr in the Darkness è il titolo nella sua versione inglese, in originale Gokukoku no Brynhildr, mentre in spagnolo diventa Brunilda de la oscuridad.

La trama

La trama di Brynhildr in the Darkness racconta la storia di Murakami: quando era un bambino si era innamorato di una ragazza di nome Kuroneko la quale insisteva sul fatto di conoscere degli alieni e che, anzi, spesso si incontrava con loro. Purtroppo nessuno le credeva e persino il giovane Murakami era abbastanza scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli gli alieni, ma prima di poterlo fare Kuroneko muore in un incidente, mentre Murakami viene ricoverato in ospedale gravemente ferito.

Anni dopo, troviamo Murakami ossessionato dalla ricerca di prove sull'esistenza degli alieni a causa di una promessa fatta a Kuroneko prima della sua morte. Un giorno nella sua classe arriva un nuovo studente che non solo assomiglia in maniera terribile a Kuroneko, ma si chiama anche Kuroha Neko. La nuova studentessa ribadisce più volte di non aver mai incontrato prima Murakami, tuttavia è dotata di una forza prodigiosa e pare abbia anche la capacità di predire il futuro. La vita di Murakami è destinata a cambiare per sempre.

Via | Manga-News

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.