"Silver Spoon" anime, la seconda stagione uscirà il 9 Gennaio

E' stata annunciata l’uscita della seconda stagione della serie animata di “Silver Spoon”.

Silver Spoon anime

E’ stata da poco annunciata l’uscita della seconda stagione animata della serie “Silver Spoon”. L’annuncio sarebbe stato lanciato dalla stessa Shogakukan, che ha fatto sapere che il nuovo progetto vedrà la luce a partire dal prossimo 9 Gennaio 2013 in Giappone, sul canale Fuji TV, nel blocco Noitamina. Inoltre, attraverso il sito ufficiale della serie animata scopriamo anche i dettagli tecnici in merito alla serie. Ecco dunque le ultimissime novità.

Silver Spoon seconda stagione, dettagli


Alla direzione della  seconda stagione anime di “Silver Spoon”, al posto del regista della prima serie Tomohiko Ito, troveremo Kotomi Deai. La realizzazione delle sceneggiature è stata invece affidata a Taku Kishimoto, mentre il character design sarà realizzato da Jun Nakai. Shusei Murai si occuperà della realizzazione delle musiche, e la sigla iniziale, “Life”, sarà realizzata dalla rock band giapponese Fujifabric. La sigla finale sarà invece realizzata dalla band Goose House, che realizzerà la canzone “Oto no Naru Hou e“. Anche questa volta la serie anime sarà realizzata presso lo studio “A-1 Pictures”.

Silver Spoon, la trama


Ma detto questo, per chi non lo sapesse, ecco qual è la trama di questa serie giapponese di successo. Protagonista del fumetto (realizzato da Hiromu Arakawa) che ha ispirato la realizzazione della serie anime è Yugo Hachiken, ragazzo che da Sapporo decide di trasferirsi nell'isola di Hokkaido e di frequentare l'istituto agrario di Yezo, sperando così di poter lavorare nel mondo dell’agricoltura. Il suo sogno è in realtà quello di riuscire ad eccellere senza doversi minimamente sforzare … ma le cose per lui non vanno esattamente come previsto!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.