1/11 film live action, primi dettagli sul cast

Nuovi dettagli in merito all’adattamento live action della serie "1/11", ad opera di Takatoshi Nakamura.

1/11 live action

Proprio alcune settimane fa era stato annunciato che la serie a fumetti di genere sportivo, "1/11", realizzata da Takatoshi Nakamura, avrebbe ottenuto un adattamento a film live action. Ebbene, nei giorni scorsi, attraverso le pagine della rivista Young Jump magazine di casa Shueisha, sono stati riportati nuovi dettagli in merito al cast di attori che prenderanno parte a questo progetto.

Per l’esattezza, secondo le ultime indiscrezioni, troveremo Ryōsuke Ikeoka, membro dei D-BOY, nel ruolo del protagonista Sora Andō, il giovane calciatore che vede improvvisamente cambiare la sua vita. Ecco quale sarà la trama di questo nuovo film live action.

1/11, la trama del fumetto


La serie a fumetti “1/11” ruota intorno alle vicende vissute da Sora Andō, talentuoso ragazzo sia negli studi che nel calcio, che decide però di abbandonare dopo aver subito una cocente delusione. Il giorno in cui avrebbe dovuto giocare la sua ultimissima partita, il nostro protagonista incontra però Shiki Wakamiya, una sua cara amica di infanzia e membro della squadra nazionale di calcio femminile del Giappone. Poco prima dell’inizio della partita, la ragazza offre alcuni preziosi consigli a Sora, il quale ritrova finalmente la motivazione necessaria per continuare a giocare a calcio. Successivamente però il ragazzo scoprirà che la sua amica era in realtà morta una settimana prima a causa di un incidente aereo, mentre si trovava in viaggio verso l'America.

Il nuovo film live action sarà diretto e scritto da Shoh Kataoka. Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.