"Uta no Prince-sama" anime, terza stagione nel 2015

La terza stagione della serie anime “Uta no Prince-sama” approderà in Giappone nel 2015.

Uta no Prince-sama anime

Farà il suo esordio nel 2015 la terza stagione della serie anime “Uta no Prince-sama”, visual novel giapponese che ha appunto ispirato la realizzazione di una serie animata di successo. L’annuncio sarebbe stato lanciato in occasione dell’evento “Uta no Prince Sama Maji LoveLive 3rd Stage”, dove il compositore giapponese Noriyasu Agematsu, membro del gruppo "Elements Garden", avrebbe appunto confermato che la terza stagione della serie dovrebbe uscire in Giappone fra due anni.

Uta no Prince-sama, dal gioco all'anime


Come molti di voi sapranno, la serie animata si ispira al famoso videogioco di simulazione virtuale per appuntamenti romantici (rigorosamente per ragazze) lanciato per la prima volta dalla Broccoli, e che vede come protagonista una ragazza di nome Nanami Haruka, che frequenta la prestigiosa accademia Saotome, all’interno della quale si studiano principalmente il canto e la musica. In questa scuola la nostra protagonista frequenterà dunque i corsi insieme a dei giovanissimi idol in erba, e – nonostante le regole ferree in proposito - per i nostri protagonisti non mancheranno di certo le occasioni per innamorarsi.

La prima serie anime ispirata al videogioco, intitolata “Uta no☆Prince-sama♪ maji LOVE 1000%” è stata lanciata in Giappone nel 2011, mentre la seconda (Uta no☆Prince-sama♪ maji LOVE 2000%), composta da 13 episodi, è stata trasmessa nel 2013. Il titolo di questa terza serie potrebbe essere “Uta no☆Prince-sama♪ maji LOVE 3000%”, ma per il momento non è ancora giunta nessuna conferma in proposito.

Non ci rimane dunque che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.