Gosick RED Novel, arriva il sequel per Gosick

La casa editrice Kadokawa Shoten ha aperto il sito ufficiale per la novel Gosick RED project di Kazuki Sakuraba, sequel di Gosick. L'opera tanto attesa debutterà il 25 dicembre, proprio il giorno di Natale, in occasione del decimo anniversario del franchise di Gosick.

Tornano Victorique de Blois e Kazuya Kujō: questa volta però la storia non è ambientata nel 1924( nell'accademia in cui hanno studiato i due allievi) ma nel 1931, i due giovani sono infatti cresciuti e hanno ovviamente diversi impieghi.

Ci troviamo a New York, dove Kazuya Kujō lavora presso un giornale come reporter, mentre Victorique è una detective privata. Recentemente sta investigando riguardo ad una serie di delitti privi di un modus operandi logico e ben pensato. La giovane è ovviamente ancora grandemente dotata di un potere deduttivo che farebbe invidia perfino a Sherlock Holmes.

Vi ricordo che precedentemente i due protagonisti si sono conosciuti

in una prestigiosa accademia in un una minuscola regione, ricavata proprio dall’Italia. Entrambi studenti in questa scuola riservata all’aristocrazia, trovano una seconda occupazione al fine di non annoiarsi: decidono quindi di investigare riguardo tutti i misteri che accadono in città. In effetti, si trovano di fronte ad alcuni avvenimenti piuttosto bizzarri e fuori del comune.

Riprenderemo dunque al più presto a seguire questo intrigo di misteri, morti improvvise e investigazioni complesse e macchinose basate su ogni più piccolo dettaglio. Gosick ha avuto anche un adattamento a serie di animazione, con grafica raffinata e piacevole, nonchè con uno sviluppo interessante della trama. I protagonisti sono da sempre personaggi attraenti e sarà interessante seguirne la crescita e l'evoluzione. Dunque, appuntamento il 25 dicembre!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.